ACCELERATA DECISIVA SU PRAET: IL BELGA AD UN PASSO DALLA FIORENTINA

Praet

Il primo colpo dell’estate per la Fiorentina che verrà potrebbe davvero avere il nome di Dennis Praet: La Nazione conferma le indiscrezioni rilanciate negli ultimi giorni dai vari esperti mercato, con una società viola proiettata a chiudere l’operazione con l’Anderlecht. Secondo il quotidiano l’accelerazione delle ultime ore per il centrocampista, classe ’94, dovrebbe essere stata quella giusta, a culmine di un’operazione partita da molto lontano. La Fiorentina offrirebbe sugli otto milioni, puntando anche sul contratto vicino alla scadenza da parte del giovane calciatore e potrebbe spuntarla per una cifra di poco superiore, vista la richiesta iniziale intorno ai 15 milioni. La mossa Praet vorrebbe essere decisiva anche per convincere Sousa ad accettare la permanenza a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. E’ proprio quell’ultimo, interminabile passo che ci ha sempre fregato….

  2. Andrea Cellai Rustici

    Compro Praet; Convinco Sousa;a una settimana da chiusura mercato vendo Ilicic e Vecino e lo frego.

    Ecco la strategia di Cognigni

  3. Se viene par Mati va bene ma se viene per Ilicic non mi sembra la
    priorità più urgente. Dobbiamo
    prendere tre leoni grintosi e di qualità in difesa, centrocampo e attacco.

  4. Ore decisive per longo

  5. Se non lo vedo in campo, giocare sorridente con la maglia viola addosso, a seguito di un contratto regolarmente depositato in Lega, la cui regolaritå formale e sostanziale dell’atto sia confermata dal notaio stesso, NON CI CREDO!!!…

  6. Basta con mezze notizie sarà vero quando avrà firmato e poi non è miva Verratti.
    Poi vedremo quanti dei pochi buoni che abbiamo quanti ne rimane

  7. Se uno per comprare un buon giocatore… ne deve vendere uno o due buoni giocatori.. la squadra forte e competitiva non si farà mai..

  8. Sono sincero, non l’ho visto giocare molte volte ma mi fido, se il colpo va in porto debbo dire che Ramadani è veramente forte e in definitiva il nostro vero ds, gli unici veri affari li abbiamo fatti tramite lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*