Accelerazione viola per Isla: parti vicine

Isla Olympique

Secondo Sky, c’è stata un’accelerazione della Fiorentina per ottenere dalla Juventus, Marcelo Isla. L’esterno bianconero è reduce da un’esperienza in prestito all’Olympique Marsiglia e ora la società bianconera sta lavorando per cercare di accontentarlo, trovandogli una sistemazione gradita. L’arrivo di Isla potrebbe significare un definitivo addio a Tello, visto che ancora non è stato possibile trovare un accordo col Barcellona per tenerlo ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Isla lasciamolo dove e’

  2. ISLA E’ UN BUON TERZINO DESTRO NEL CILE GIOCA IN QUELLA POSIZIONE! SE ARRIVA D’AVVERO FINALMENTE AVREMMO UN TERZINO DESTRO VERO E CON DIKS SONO DUE MA COSA VOLETE?!?
    TANTO DA NOI I DANI ALVES NON ARRIVERANNO MAI STATE TRANQUILLI!!!

  3. CHE SCHIFO!
    Adesso pure gli scarti degli scarti dei gobbi
    VIA DELLA PALLE DA FIRENZE
    Come al solito il mercato di Corvino e dei braccini sempre lo stesso: Prendere 200 giocatori di cui 198 inutili stranieri a poco che equivaldono a 3-4 DECENTI a 7-10 ml.
    MAI AVREMO IL SALTO DI QUALITÀ!
    ANCORA CHE VI OSTINATE A PARLARE DI PROGETTO??

  4. Giocatori giusto per il progetto dei DV 6-9 posto……………………….

  5. Si ,ma giocando fuori ruolo…..

  6. Per me sarebbe un buon acquisto e potrebbe giocare come terzino destro titolare se Diks fatica. Può giocare al centro sulla mediana in un centrocampo a 2 o da mezzala a 3, da esterno in un centrocampo a 5 o 4 ma non nel tridente (quindi non esluderebbe Tello). Insomma è un jolly e considerando le partenze di Roncaglia, Kuba e Gilberto in prestito di spazio sulla fascia destra ce n’è in abbondanza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*