Accidenti come freme Kalinic per andare a Napoli…

Kalinic? Freme per venire a Napoli“, a scriverlo è il quotidiano partenopeo Il Mattino. Un’affermazione azzardata per non dire che non corrisponde affatto alla verità. Il bomber croato e il suo procuratore sembrano aver accettato di buon grado la chiusura da parte della Fiorentina a qualsiasi tipo di trattativa per lui in questa campagna trasferimenti (stesso trattamento di Borja Valero e Badelj) e non hanno la minima intenzione di forzare la mano in questo senso. Dove nasca questa convinzione da parte dei colleghi campani non è dato dunque saperlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Il Napoli sta cercando ICARDI non Kalinic…

  2. Kalinic Borja e Babelj devono restare a Firenze.

  3. Borja alla Roma?preferisce i soldi?posa i fiasco e mettiti all’ombra briaho!

  4. Cisko hai ragione.potrebbe essere l’inizio della risoluzione dei nostri problemi.Poi bisogna pensare a Tomovic e ad Ilicic.E poi magari anche ad Alonso.

  5. sappiamo tutti cosa non funziona e cosa funziona ( purtroppo nulla) ed andando avanti sarà ancora peggio. squadra e allenatore senza alcun entusiasmo e senza prospettive sembrano ingabbiati. Non so se i migliori vorranno rimanere a firenze in questo stato di cose dove non si riesce a comprare un giocatore che costi più di due milioni, cosa siamo diventati è una situazione a dir poco offensiva per tutti i tifosi

  6. Il mattino, visto quello che è successo con higuain per vendere qualche copia deve continuare a scrivere le solite fandonie con la speranza che qualche ” fesso ” a Napoli ne acquisti una copia ma come dicono da quelle parti CA’ NISCIUN’ È FESSO!!!!😂

  7. Valero per Firenze come Totti per Roma?
    Forse hai azzardato un tantino.
    Non te lo devo spiegare io.
    Ne’ perderò tempo ad elencarti le innumerevoli differenze.

  8. Redazione nessuno è perfetto…
    Mi ricordo l’anno scorso quando un altro sito Viola “secondo le proprie indiscrezioni” davano per perso al 100% Babacar per poi essere smentiti dal rinnovo del giocatore con l’aggiunta da parte sua dopo il rinnovo…
    “La prossima volta chiedete direttamente a me se vi interessa il mio futuro invece che ad altri per le ‘indiscrezioni’ interessanti” con chiaro riferimento…

    Ma come possono pensare che B.Valero vada alla Roma?
    B.Valero è per Firenze come F.Totti per loro…
    Un punto di riferimento della città e della squadra…
    B.Valero a Roma sarebbe solo un numero ed uno dei tanti (e lui lo sa)…

    P.S.
    Cisko73…
    Mi dispiace deluderti ma B.Valero non è M.Pjanic!
    Lui insieme a Gonzalo Rodríguez saranno i nostri PILASTRI ancora per i prossimi anni!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*