Accordo chiuso: Macia se ne va!

MaciaCampodiMarteAccordo chiuso: per i prossimi quattro anni Eduardo Macia sarà il nuovo direttore sportivo del Betis Siviglia. Lo scrive il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo che scrive anche che lo stesso Macia, appena risolto il proprio contratto in essere con la Fiorentina, se ne andrà in Spagna ad apporre la sua firma sul contratto che lo legherà alla formazione biancoverde. La fonte citata aggiunge che Macia si è detto “è molto eccitato” per l’inizio di questa sua nuova avventura lavorativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. MACIA VA VIA…OK… MA IO VORREI SAPERE DALLA SOCIETA’ IL PERCHE’! VORREI QUALCUNO CHE PARLASSE CHIARO, INVECE NON SAPPIAMO MAI NULLA DI NULLA! AD ESEMPIO, PERCHE’ BATISTUTA NON E’ IN SOCIETA’???? CHI NON LO VUOLE?????

    UN PO’ DI CHIAREZZA SAREBBE GRADITA, GRAZIE.

  2. Macia a Firenze ha fatto un gran lavoro,ha portato ottimi pezzi da persona leale,preparata e professionalmente ineccepibile qual’e’. Sua moglie e’ una importante manager ed ha anche una coppia di gemelli in tenera eta’, situazioni dalle quali e’ difficile stare lontani. Ha risolto il contratto con la Fiorentina e se si vuol portare a Siviglia anche Piccini,Joaquin,Matos, e qualche altro suo virgulto fra buoni e bidoncelli, ci fara’ un gran piacere…..basta pagare!!!

  3. Nessuno e’ eterno..neanche messi…che farà il Barcellona dopo?…avrà altri campioni.in tutto il mondo troveremo un direttore tecnico di livello no?

  4. Montolivo anche se è andato a 0 € io non l’ho mai rimpianto per un secondo ,quando hanno annunciato Borja Aquilani e Pek il mio unico rimpianto è stato non averlo visto prima.

    Di Macia invece mi spiace perchè ha dato spessore internazionale alla fiorentima ed ha registrato il settore giovanile.
    Ditemi un ragazzo arrivato in prima squadra o venduto con profitto nel decennio precedente al suo arrivo alla fiorentina?
    Sicuri che Babacar e Bermardeschi non roschiavano la fine di Carraro senza di lui e Joaquin, Gonzalo , Mati e Borja e Alonso , Savic a soli 10/12 mln vi sembrano poco?
    Ora quanto valgano?
    Nel breve periodo non credo cambi molto vista anche la presenza di Montella peró perdere uomini come Macia è un dispiacere.

  5. Speriamo di non dovercene pentire amaramente !!

  6. MACIA era cmq una sicurezza. Ora l’esperto di calcio internazionale chi è??? FORZA VIOLA!

  7. Buon professionista ,ma ce ne sono di meglio, sempre se li cerchia mo

  8. L unico vero fenomeno é Montella.É di un’altra categoria e dobbiamo cercare di trattenerlo offrendogli più soldi e responsabilità manageriali. Insomma un ruolo alla Wenger\Mourinho\Ferguson. Date retta,le cose stanno così.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*