Accordo col Dnipro per Kalinic: resta un ostacolo

image

Potrebbe effettuare il controsorpasso ai danni di Borini Nikola Kalinic, attaccante del Dnipro. Secondo il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio infatti la Fiorentina avrebbe trovato l’accordo con il club ucraino sulla base di cinque milioni di euro. L’ostacolo che rimane è quello invece delle modalità di pagamento, probabilmente un problema relativo alla formula ed alle tempistiche di versamento del cash. Convincere il calciatore non dovrebbe invece essere complicato, visto anche l’ingaggio rientrante nei parametri viola. Che sia lui quindi il prescelto per l’attacco della Fiorentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Romagnoli 25+2 mln…6 mesi di serie A…per piacere…io mi tengo Prade

  2. Comunque se vogliono ottenere il miglior prezzo possibile se cio’ nn porta a perdere l’obiettivo perchè alla fine un passo avanti se serve lo fanno ok,
    Il punto è ma prendono chi serve o x Borini magari spendono lo stesso e la discriminante e che questo prende 1 mln al massimo e Borini oa prende 2 mln e quindi guadagna comunque di +?
    Gomez ceduto, destro dicono che viene accontonato perchè vogliono borini x caratteristiche diversa dalla tipica prima punta(pradè conferma ) e poi prendono la prima punta. A me incuriosisce cio’ , poi possono tirare ma x quello cje serve purche nn salti come il rinnovo di Lajic x 30p mila,
    Ma la roma uno tra Lajic e Gervinho nn lo vende no?
    Icostan pero’ , comunque alla viola perso salah serve gente che salta l’uomo e fa la differenza che a Rossi nn puoi chiedere gli straordinari e bernaschi è stato fermo un anno.

  3. Ma il liverpool non puo’ proprio darcelo a noi a Borini x 5 mln?
    Borini comunque non è male e Gomez come l’addio di salah mostra che gente tecnica e duttile fa piu’ al caso nostro,purtroppo Borini prende 2 mln. Ovvero guagagna + del croato che come cartellino siamo li’ , l’unica cosa s che Salah nn dico sia stata una sceneggiata ma i nostri l’avrebbero voluto riscattare nel 2016 x questo pagarano il prestito, altrimenti sfumato salah a quella cifra ne prendevano un altro che tanti attaccanti forti davvero costano cifre simili o poco meno(Jovetic12+3, Negredo et ) o premdevano subito 2 giocatori da 8 mln.

  4. A tutti i tifosi che stanno storcendo il naso xche’ e’ irreale non avere 5 milioni cash x comprare un attaccante semisconosciuto…vi ricordo che i soldi non si buttano anche se ne hai,e vi ricordo anche che gli ultimi 3 anni siamo arrivati quarti senza quasi mai avere attaccanti….se vi stressa il calciomercato aspettate che finisca punto….a parole 7 o 8 squadre hanno già vinto lo scudetto del pianeta Marte,peccato che il 90% di queste squadre avrà sicuramente grossi problemi di amalgama,mentre la nostra povera viola zitta zitta senza grandi clamori sta’ giocando già meglio di questi squadroni di presuntuosi…il campo dirà tutto ma io sono fiducioso,visto che forse avremo un attacco decente dopo tre anni di inferno…sfv.

  5. caro Stefano, ammesso e non concessoche quello che dici corrisponda
    al vero, il problema e’ che i DV non reinvestono nemmeno quelli incassati dalle cessioni!!

  6. A tutti gli spiritosi che mi invitavano a pagare di tasca mia i giocatori,volevo solo far notare che non stiamo trattando Messi e CR10,se poi a voi va bene non poter spendere 5 milioni dopo tutte le cessioni importanti,evidentemente vi accontentate di salvarvi.
    allegri,allora,dovremmo farcela.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*