Accordo raggiunto tra Roma e Salah

image

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Ramy Abbas, il procuratore di Mohamed Salah, avrebbe raggiunto l’accordo con la Roma: l’egiziano firmerebbe un contratto di quattro anni con i giallorossi a 3 milioni l’anno più bonus. Adesso Ramy ripartirà direzione Londra per cercare l’accordo con il Chelsea che, ricordiamolo, non si smuove dalla valutazione di 25 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Emanuele viola

    no gervinho no ti prego iturbe si magari !! sarebbe l ideale,ma questo è fanta mercato se viene qualcuno dalla roma sarà destro,ma io preferirei balotelli di gran lunga ,destro lo prederei per non vedere gomez in destro alla brutte ci si può puntare comunque 10\15 gol li può fare.

  2. No ma non era mia intenzione infangare, si infangano da soli senza il mio aiuto, solo non ho capito: se la società non ha riscattato l’intero cartellino di salah perché non ci vuol stare, perché la Roma deve trattate con noi? Ho capito che la fiorentina ha versato un milione per rinnovare il prestito, ma il giocatore se ne sbatte e per di piu non è della fiorentina, la Roma deve acquisire il cartellino dal chelsea. Semmai è il chelsea che da un contentino a noi tanto per tappare la bocca no? Come c…o faccio a trattare la vendita di un giocatore se non è mio? Boh

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*