ACCVC: “Contro il Siviglia tutti allo stadio, dobbiamo crederci per vivere qualcosa di incredibile”

Questo il comunicato apparso sul sito dell’ACCVC in vista della sfida di ritorno di Europa League tra la Fiorentina ed il Siviglia:

“Abbiamo vissuto la giornata della rabbia e della delusione, ma adesso è giunto il momento di reagire e di guardare avanti.
Non è il momento delle polemiche, dobbiamo soltanto “CREDERCI”. Sappiamo benissimo che è un’impresa difficilissima, anzi quasi impossibile, ma è proprio a quel “quasi” che dovremo “aggrapparci” per ricominciare ad alimentare quella speranza che “tutti” avevamo alla fine del 1°tempo a Siviglia. Consapevoli della realtà, considerato il nostro amore per la Fiorentina, abbiamo il dovere di ” NON MOLLARE” fino al fischio finale. Ci aspettiamo una squadra molto determinata e consapevole di poter capovolgere il risultato. Abbiamo bisogno di vedere in campo 11 giocatori che dimostrino di aver capito cosa potrebbe significare questa impresa.  Partecipiamo attivamente ai cori lanciati dai ragazzi della Curva Fiesole per rendere ” TUTTO ” il Franchi ” UN UNICO GRANDE CUORE VIOLA “. Andrea Della Valle ha chiesto uno stadio pieno e noi all’appuntamento ci dovremo presentare conviti di poter riuscire a vivere qualcosa di “INCREDIBILE”.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. I Della Valle sono furbi…vogliono lo stadio pieno per fare un ultimo bell’incasso …

  2. luca tifa la maglia viola

    Mi sembra che la tifoseria viola sia in genere molto meglio della squadra e della societa’. Riempire lo stadio e un segno d amore, ma ogni tanto penso che siamo troppo buoni e ogni tanto bisognerebbe fare la voce grossa e non farsi sempre trascinare dall amore per la maglia. Ci meritano davvero?

  3. Io non ci credo. Siamo spacciati.

  4. Ragazzi, usate il cervello, i biglietti sono già in vendita da un pò, io l’ho comprato il primo giorno! Se mettono i biglietti “quasi gratis” m’incazzo di brutto!!! E’ una semifinale di E.L. , se la gente ha bisogno del biglietto “quasi gratis” per trovare la motivazione x venire gl’è bene che non venga. Giovedì serve gente che creda all’impresa e che inciti x 90 minuti. SEMPRE E CMQ FORZA VIOLA!!!!!

  5. Giustissimo ma ora tutti ad Empoli. Dobbiamo vincere anche domani.

  6. poi oh ! magari si ribalta..

  7. io stavo quasi per prenotare i biglietti per Varsavia!!! per colpa di quell’omuncolo in panchina mi sa chi rimmarra’ soltanto un sogno 🙁 e io dovrei andare al franchi giovedi ??? bahhh

  8. Avere posti vuoti non serve a nulla, fare qualche iniziativa interessante sarebbe un segnale di buon senso.
    Potrebbero fare diverse cose, prezzi piu’ popolari ma magari associando la vendita del biglietto a quello della gara successiva di campionato ,

  9. Un gol subito nei primi minuti, poi il raddoppio prima dell’intervallo. I nostri rientrerebbero carichi a palla dagli spogliatoi, mentre gli altri inizierebbero a chiedersi che razza di filma stanno vedendo. Poi un’altra pera a metà ripresa, ed una prima del triplice fischio, quando gli iberici stanno pensando ai supplementari. Il tutto senza subire gol in contropiede. Si può fare? Sì, si può, e se anche non fosse, è doveroso quanto meno provarci. Per onorare la maglia. E senza paure.

  10. Lo dimostrino mettendo i biglietti quasi gratis, io torno ora da Siviglia ed ero anche a Londra , il mio contributo mi sembra di averlo già dato .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*