Proc. Rossi a FN: “Pepito ha dimostrato il suo attaccamento alla Fiorentina. Anche con i bonus non prenderà un euro in più del precedente fisso”

Rossi Barcellona 2

La Fiorentina ha da poco ufficializzato la revisione del contratto di Giuseppe Rossi e Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore dell’attaccante viola Andrea Pastorello: “Ad una richiesta in parte comprensibile da parte della società Rossi ha dato dimostrazione di attaccamento alla stessa ed alla piazza con un gesto decisamente inusuale nel panorama calcistico attuale di grande valore sia economico che simbolico. Tutto questo in particolare visto che non si è intaccata la scadenza del 2017, che il fisso è stato abbassato di più di quanto si legge e che da quanto erroneamente pensato e scritto da qualcuno con i bonus Rossi non percepirà un euro in più di quanto prevedeva il fisso che aveva. Ora pensiamo solo al campo e che Firenze si goda questo momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. comunque per me questo rinnovo ha senso fino a un certo punto.

    Se torna ai suoi livelli col contratto in scadenza nel 2017 a giugno risiam da capo.

    Diaciamo che tutta sta fiducia è rimandata e che intanto si è cercatto di abbassare l’ingaggio, cosa doverosa tra l’altro.

  2. Ha puntato su se stesso, vuol dire che lui per primo crede al recupero, e questo è un bene!
    Sento tanti farneticare che non gioca da 2 anni a mezzo o addirittura 3… mi chiedo che calendario abbiano!
    E soprattutto vorrei sapere se ci si ricorda di qualcun altro del suo livello che abbia fatto una cosa del genere

  3. Dunque: non dovevate scrivere IN ESCLUSIVA,perche’ non lo era,visto che altri hanno scritto lo stesso articolo senza riferire la vs fonte,che,se era notizia esclusiva,dovevano mettere. Questione di regole scritte e di correttezza nell’informazione agli utenti..Non di altro.Lana caprina? Boh,fate voi.
    E se altri non hanno messo la fonte la colpa sarebbe nostra? C’è qualcosa che non torna…Redazione

  4. Sostengo Corrado e faccio notare alla Redazione: TRECCANI-http://www.treccani.it/vocabolario/esclusiva/: “Esclusiva:Con sign. più ampio, avere l’e. di una notizia, da parte di un giornale, e pubblicare una notizia in esclusiva, pubblicarla attingendo a proprie fonti particolari alle quali gli altri quotidiani o periodici non possono attingere; analogam., concedere un’intervista in e.; pubblicare in e. le fotografie della cerimonia” INOLTRE= https://it.wikipedia.org/wiki/Notiziabilit%C3%A0.
    E dunque? Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*