Adani a FN: “Il Tottenham è l’avversario peggiore che i viola potessero trovare, sarà difficile per loro”

Sousa Carpi

L’ex viola Daniele Adani parla a Fiorentinanews.com anche della prossima gara di Europa League che la Fiorentina dovrà affrontare contro il Tottenham attualmente secondo in Premier League:

“Tra una settimana riparte l’Europa League e la Fiorentina incontrerà il Tottenham ai sedicesimi: un bel cliente per la squadra di Sousa. Una sfida difficilissima: il Tottenham è una delle squadre più in forma della Premier League, ha un progetto serio e tanti giocatori giovani e inglesi che giocano in Nazionale. L’allenatore Pochettino è entrato finalmente in sintonia con le esigenze societarie e sta valorizzando un centrocampista fenomenale come Alli e anche ragazzi che in passato hanno avuto un rendimento altalenante, come Lamela e Eriksen, senza dimenticare che ha il centravanti della Nazionale inglese (Harry Kane, ndr). Gli Spurs sono una squadra solida, che gioca bene e che diverte, più pericolosa di quella incontrata l’anno scorso dai viola. E’ l’avversario peggiore che la Fiorentina potesse pescare al sorteggio. I viola possono tenergli testa con le proprie idee di gioco, ma servirà davvero un’impresa contro una squadra che, a mio avviso, è una delle possibili finaliste della competizione europea. Passare il turno non è impossibile, ma sarà molto difficile.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sono sorpreso dal fatto di come ci vogliano tutti bene.

  2. Se questa è la nostra cifra, cosa ci vuoi fare?

  3. Purtroppo è così, vorrei tanto sbagliarmi ma mi sembra di rivivere i giorni che hanno preceduto la disfatta di Siviglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*