Adani: “Astori ha fatto letture da vero campione. Fiorentina hai ancora delle carte da scoprire…”

Adani
L’ex difensore della Fiorentina, ora commentatore per Sky, Daniele Adani, è intervenuto su Radio Blu per parlare del campionato dei viola dopo la sfortunata partita di Napoli: “La Fiorentina è una squadra competitiva in tutti i settori, ieri  ha giocato un primo tempo perfetto trovando davanti solo un grande Reina. E’ una squadra che non ha paura di niente e in ogni stadio non si fa intimorire dai tifosi avversari. Questa squadra resterà ai vertici della classifica, secondo me ha ancora alcune carte da scoprire come Bernardeschi, Rossi e Babacar. Ieri Astori è stato il migliore della difesa viola, ha fatto eccellenti letture da vero campione, soprattutto nell’uno contro uno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bisogna crederci. Abbiamo una squadra all’altezza.

  2. Astori Vecino Kalinic sono veramente qualcosa in più per questa squadra. Inoltre Adani ha più volte sottolineato la grande personalità di Borja e la maturazione di Alonso.

  3. uno dei miei commentari sky preferiti, altro che Ambrosini…

  4. I migliori acquisti della Fiorentina in assoluto sono stati Astori, Vecino e Kalinic tre perni della squadra nei tre reparti fondamentali, gli altri gli avevamo già andavano semplicemente messi nei loro ruoli e Sousa l’ha fatto per concludere sono orgoglioso di tifare sportivamente questa squadra, sia ben chiaro è la bellezza di 50 anni che amo la Viola, e quest’anno devono fare tutti i conti con noi in tutte e 3 le competizioni SFV.

  5. Astori ieri mi ha impressionato tantissimo, se avessimo un difensore dx del suo stesso spessore forse oggi parleremo di un’altra partita!

  6. Mattino Caro Di Gennaro sono due anni che è a Mediaset Premiun!

  7. Lo dico sempre io che Adani e Boban difendono la Viola!!

  8. ripeto da tanto, essendo “costretto” a guardare le partite su sky che i migliori commentatori, per esperienza e competenza tecnica, sono adani e digennaro (per la partite in casa della viola).
    spesso commenta onofri, che con la fiorentina c’entra poco ed è anche noioso e ripetitivo…
    adani fa sempre una lettura attenta, obiettiva e puntuale delle fasi di gioco e dei singoli episodi.
    ps.quando stava bene era un gran difensore e poi mi ricorda terim…

  9. Uno di pochi che parla di calcio con grande competenza. Bravo Daniele.

  10. Un vero amico della Viola grande Daniele.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*