Adani: “La Juve soffre quando trova squadre che non la rispettano. Fiorentina incredibile, non ha fatto giocare la Juve”

L’ex Fiorentina, Daniele Adani, oggi a Sky, a Radio Deejay ha commentato così la partita di ieri sera: “La Juventus soffre quando trova squadre che la rispettano meno, che l’aggrediscono e non pensano al blasone della squadra. Bisogna fare comunque i complimenti a Paulo Sousa perché la Fiorentina ha fatto una partita incredibile, non gli ha mai fatti uscire dalla metà campo, specie nel primo tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Elisabetta, le spiego chi è Cisko: è un ignorante cafone che non sa stare al mondo.. È ininfluente ciò che scrive, giusto o sbagliato che sia, in quanto essendo una nullità, è nullo il suo pensiero.
    Crede che insultando si possa aver ragione ma ignora (in quanto ignorante) che un uomo che non rispetta è un verme, animale che si addice perfettamente a Cisko.
    Cisko sei una capra e buffone.. uno come te deve stare solo muto nella sua mediocrità..

  2. Cari signori non volevo far sembrare che, mi intenda di calcio AMO LA FIORENTINA COME TANTE ALTRE DONNE e, non mi impauriscono i vostri commenti quasi offensivi. Oggi gioisco della grande vittoria della nostra FIORENTINA poi, chi non accetta i miei pensieri …….. problemi solo vostri SFV ???????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*