Questo sito contribuisce alla audience di

Adani: “Nessuno tra i nuovi dati a Sousa ha spostato gli equilibri. Montella ha fatto un punto in più ma senza le coppe”

Analisi legata a Paulo Sousa quella di Daniele Adani a Sky Sport: “Sousa ha fatto così male il proprio lavoro? Sappiamo cosa sta vivendo Sousa a Firenze e cosa ha vissuto per tutto l’anno. Bernardeschi l’ha creato lui, come Vecino, Kalinic l’ha voluto lui, su Chiesa mi ricordo le risatine quando lui diceva che sarebbe diventato il capitano della Fiorentina. Tolto Sanchez, che comunque garantisce rendimento ma non fa vincere le partite, tra i nuovi acquisti chi ha spostato l’equilibrio? Questo per riepilogare il lavoro di Sousa, che ha fatto un punto in meno di Montella, che però non aveva le coppe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Questo è un gran chiacchierone, molto fumo e poco arrosto.

  2. Concordo con Fracazzo. Sousa peggior allenatore di sempre della Viola. Ha giocato a perdere. Vergogna spero non alleni mai più

  3. Per mantenere una certa coerenza con la tua opinione che poi è quella dei più mi auguro che non si venda e non si compri nessuno. Si riparte con gli stessi giocatori ma allenatore diverso…deve bastare per far meglio

  4. Alessandro, Toscana

    Fracasso, Adami ha detto il giusto, tu sei gobbo e quindi non capisci un c… di pallone! Lo scemo sei te! E le ca*** le dici te! Ciao gobbo io domenica sarò in curva ad infamante i Dv e ringraziare Sousa se vieni anche te ti spranga bene bene!

  5. Fracazzo da Velletri

    Quante sciocchezze! !!perché non dice”sappiamo quello che ha passato la Fiorentina e quello che hanno vissuto i suoi tifosi con Sousa il peggior allenatore di sempre a Firenze indipendentemente dai giocatori che gli ha messo a disposizione Corvino??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*