Addii con risparmio. Pek e Loco da valutare, la diversa situazione di Gila e Alino

Gilardino Cesena GrandeLa Fiorentina alla fine della stagione si troverà il suo monte ingaggi ridotto di almeno sette milioni e mezzo netti visto che ci sono diversi giocatori che si svincolano e che non saranno messi sotto contratto, come per esempio i vari Neto, Lazzari, Aquilani, El Hamdaoui. Restano sempre da valutare le posizioni di Pizarro e Vargas, mentre per Gilardino dovrebbe cominciare la trattativa col Guangzhou per il riscatto del suo cartellino (ancora molto da definire sempre col club asiatico la situazione di Diamanti). Rispediti al mittente invece i vari Richards, Rosi, Octavio e Kurtic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vargas e Pizzaro da confermare per un altro hanno….

  2. Ciao acebati, dal prossimo anno saremo costretti a puntare sui giovani e ne son felice.. Comunque con la rosa che ho citato e guardando solo quelli che non sono under 21 abbiamo 26 giocatori mentre saremo a posto con i 4 dal vivaio.. Quindi o ne cediamo un altro o uno dei 6 acquisti deve essere under 21! Spero di essere stato chiaro! Sicuramente questo nuovo regolamento sarà un grosso problema per molte squadre..
    Però di una cosa non son sicuro, sarà già attivo per la stagione del 15/16 o comincia la stagione successiva?

  3. Ma basta con sti vecchi,via Pizarro Aquilani e tutta la banda,puntare sui giovani,meglio se presi dalla nostra primavera,tanto l’ anno prossimo sàrà l’ anno 0,tenere solo i vari Salah Baba e Berna.SOLO PER LA MAGLIA

  4. L’unica cosa e che Il regolamento para di 25 giocatori massimo.
    21+ 4 cresciuti dal vivaio.
    Quindi farei qualche scelta diversa e spero comunque in caso di permanenza di Montella che trovino un posticino per vargas che è un Jolly importante

  5. Ciao Enrico, anche per me sarebbe giusto valorizzare alcuni giocatori come Vecino e Camporese o altri piuttosto che prendere giocatori di pari livello o inferiori per vari motivi e per concentrare gli investimenti su quei giocatori funzionali che non abbiamo in rosa e se scelti beni ti possono far fare il salto.
    Insomma pochi acquisti ma buoni peró la cosa fomdamentale è scegliere prima il mister,
    Restasse montella con un tezino destro di livello ed un campiome centrocampo piu’ un portiere forte ed un vice Rossi la squadra sarebbe fantastica,
    senza Montella è rivoluzione e devi prendere giocatori adatti al nuovo mister ma visti i nomi + probabili x la panchina non mi aspetto un rafforzamento senza Montella, anzi, quindi nn mi aspetterei granchè dal mercato che mi troverebbe indifferente.

  6. Io la rosa per la prossima stagione la vedo così :
    Tata, X, rosati
    X, piccini, tomovic, gonzalo, savic, basanta, camporese, Pasqual, Alonso
    Borja, Mati, badelj, pizarro, capezzi, vecino, X, X
    Joaquin, ilicic, gila, Berna, salah, rossi, baba, X

    La X sta per l’acquisto di un nuovo giocatore del quale non voglio far previsioni, ma si sa che almeno un portiere, un terzino dx, due centrocampisti e un attacante se parte Gomez son necessari..
    Sono 28 giocatori di cui 5 cresciuti nel vivaio e 2 under 21.. Se alla X in porta mettiamo scuffet altro under 21 avremo una rosa di 28 giocatori in linea col nuovo regolamento.. Poi volendo si può tenere ad esempio fazzi che è molto interessante e duttile e potrebbe restare senza problemi di regolamento essendo under 21.. Mi dispiacerebbe molto per vargas ma le nuove regole impongono questo cambiamento!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*