Questo sito contribuisce alla audience di

Addio Jack

BonaventuraQuello che sembrava un acquisto ormai imminente appare a questo punto decisamente lontano dalla maglia viola. Si complica forse irreversibilmente infatti, secondo La Nazione, la trattativa relativa a Giacomo “Jack” Bonaventura. La disponibilità alla cessione da parte dell’Atalanta c’è ma la Fiorentina continua a temporeggiare, presa dalla questione Cuadrado e dalla necessità di incamerare risorse economiche. E non a caso i contatti con il suo agente Martorelli si sono rarefatti e la stessa richiesta da parte degli orobici appare molto, troppo alta. Al momento quindi niente Bonaventura, se poi dovessero arrivare soldi da Cuadrado non è detto che il discorso possa riaprirsi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se la Giuve ha pagato quella pippa di Ogobbonna 15 mil, non vedo perché debbano essere scandalosi i dieci per Bonaventura che tra l’altro è un bel giocatore. Poi se si vuol fare le nozze coi fichi secchi è un altro discorso.

  2. Depistano !!

  3. Dieci milioni per un calciatore chr nn ti fa fare il salto di qualità! In Italia i Presidenti pensano di avere in squadra tutti fuoriclasse!

  4. la nazionale? è la fiorentina la mia nazionale

  5. Non lo vedo nei 3 di centrocampo ma come trequartista o esterno di sinistra quindi credo che pensono a lui solo in caso di addio di cuadrado , altrimenti sarebbero 10 mln per una alternativa, lui è bravo ma non credo sia ció che serve alla viola, se parte cuadrado comunque potrebbe arrivare davvero.spero resti la vespa.

  6. Cito Beppe: “Se in nazionale c’era aquilani e non lui un motivo ci sara’.” In Nazionale c’ era Cassano e non Rossi… ci sarà un motivo anche per questo?! Bonaventura non è un granché, ma i tuoi paragoni neppure!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*