Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Rossi: “Cerca una big per esprimersi al meglio…”

Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, si è espresso sul futuro del calciatore al Messaggero: “Rossi vuole un club importante per dare il meglio di sé. Il suo è un calcio molto tecnico, avrebbe più facilità ad esprimersi in una grande squadra che in una medio-piccola. Stiamo cercando l’opportunità giusta. I problemi fisici sono alle spalle: da due anni si allena regolarmente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Rettifico ne ha fatto un’ altro. Grande Pepito!!!

  2. Siete proprio bravi ad offendere. Intanto oggi ha lasciato il marchio con una doppietta. Io gli auguro di cuore di trovare quello che cerca perche dopo tanta sfortuna se lo merita.

  3. Trovagli una squadra i Cina perché è lì che vanno gli ex calciatori

  4. ricordo al procuratore di Rossi che quando Pepito era Pepito si esprimeva al meglio con le piccole squadre .. Non so se se lo ricorda a Parma quando vinceva le partite da solo—Se adesso cerca le grandi squadre purtroppo significa che lui non e’ piu’ un fenomeno e che ha bisogno dei fenomeni che riescano a fargli fare belle figure …

  5. Ancora parla questo.
    Ovunque è andato Rossi dopo Firenze non ha praticamente mai giocato.
    O sono tutti matti oppure parliamo di un ex giocatore

  6. Dai retta … torna negli USA, ti riempono di soldi e il campionato è facile facile per un ormai ex giocatore … mi dispiace ma è la verità.

  7. Si,ma gioca poco.Tutti vorrebbero una big,cosi’,magari,potra’ risplendere di luce riflessa.Certo che le ambizioni del suo procuratore sono……incredibili e…mi fermo.Pepito e’,anzi e’ stato,un grande giocatore,adesso pero’ ,e questo mi da’ un grande dispiacere,spero di sbagliarmi,non e’ piu’ lo stesso,purtroppo per lui ed anche per il calcio in generale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*