Questo sito contribuisce alla audience di

Addio Vecino: ha già salutato tutti

E’ imminente il passaggio di Matias Vecino all’Inter. Il centrocampista uruguaiano, come riporta il Corriere Fiorentino, nella giornata di ieri ha salutato tutti al centro sportivo e ha dato il suo personale addio così alla Fiorentina. A inizio settimana dovrebbe completarsi la trattativa, con le visite mediche previste per lunedì e l’ufficialità nella giornata di martedì.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ecco bravo stai a casa …. si stà più larghi .. altrimenti siccome la società e in vendita mettiti in coda per acquistarla …. perchè è c’è la coda …. io voglio restare in A … non mi interessa una proprietà che mi fa scendere di categoria o mi fà stare sulla destra della classifica soli perchè e mi sale.sulla balustra …. perchè se no telo ricordi ormai siamo abitauati da anni e anni a stare nella parte sinistra alta … poi lasxiamo stare la questione Antonioni ….

  2. Alberto72… correggimi se sbaglio quando i Della Valle comprarono a saldi la Florentia/Fiorentina l’amato Antognoni disse che l’unica squadra che rappresenta Firenze è la Rondinella….e dal quel momento lo misero in puro per 15 anni. Rispolverato ora per prendere i pesci in faccia al posto di “altri”. Mi dispiace ma dopo 50anni questi non mi fregano più.

  3. Caro Drillo chi fà l’abbonamento, ed io sono uno di quelli, lo fanno per la maglia viola … basta che poi non cominci il carosello sul caro biglietti ed I soliti lamentoni che vorrebbero andare allo stadio gratis ….

  4. Stefano…dal sig LOTITO personaggio alquanto antepatico i giocatori non hanno wuel potere che tu dici…altra grinta e personalità in casa lazio..FV

  5. Il male che 6500 hanno rinnovato per la”maglia”…poveri ingenui…..bono si ma bischero no. Siamo andati in serie B ma almeno abbiamo vinto qualcosa e veduto fior di campioni. Con questi praticamr te siamo da serie B. L’abbiamo scampata a che con questi.

  6. Gino, Vecino aveva una clausola rescissoria, l’unico che poteva opporsi alla vendita era proprio il giocatore ma non l’ha fatto. Ci arrivi o hai bisogno di un disegnino?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*