Adesso Ilicic può riprendersi la Fiorentina

Ilicic Cesena 2

Ilicic Cesena 2Josip Ilicic vede ripagata, forse, per la seconda volta la sua perseveranza. A gennaio la Fiorentina voleva cederlo in tutti i modi al Bologna ma alla fine proprio il giocatore ha fatto saltare il banco perché non voleva scendere di categoria. Oggi ha rifiutato un altro assalto di Corvino e forse ci ha visto lungo un’altra volta perché una Fiorentina senza di Salah torna a guardarsi intorno e proprio Ilicic può diventare una carta fondamentale per Sousa. Se lo sloveno dovesse confermare i progressi della seconda parte di stagione con Montella, allora davvero può essere una pedina della Fiorentina della prossima stagione, addirittura un potenziale titolare in una rosa orfana di Salah.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se Sousa punta su Ilicic, vuol dire che giocheremo col 4 2 3 1…..

  2. Nessuno che si ricorda di joachin ? Magari sousa lo mette nel suo ruolo vero e non come terzino !

  3. Per me, ora come ora, punterei subito e solo a riforzare il centrocampo. Ad oggi, se Borja non si riprende dal torpore e il mati torna dalla coppa america non troppo appagato,ci resta solo Badelj e qualche giovane. Dopo il centrocampo c’ è da risolvere il problema terzino destro. In attacco se non c’ è niente di meglio mi terrei Ilicic, anche se non mi entusiasma. Per noi sarà fondamentale capire quanto ci potrà dare Rossi.

  4. Berna, Baba, Pepito, Gomez, Ilicic e Gila possono bastare, puntiamo a prendere due grandi centrocampisti e due esterni bassi, e poi siamo a posto così!

  5. Se si tiene uno come Ilicic per farlo giocare titolare ci attende un campionato da metà classifica,infatti è talmente forte che ce lo chiedono Real e Barca,ma per favore è un mediocre,va bene a Bologna o Palermo.SOLO PER LA MAGLIA

  6. SE IL VERO ILICIC E’ QUELLO VISTO NEL GIRONE DI RITORNO ALLORA NON E’ POI TANTO INFERIORE A SALAH E ALTRO CHE 7 MILIONI. SAREBBE REGALATO XCHE E’ ANCORA GIOVANE. . E’ CAPACE DI FARE GOL TIRANDO DA LONTANO E TIRA MOLTO BENE I CORNER CON SPIOVENTI AD EFFETTO CHE SONO UN INCUBO X I PORTIERI AVVERSARI. HA UN BEL TIRO. PURTROPPO HA DEI LIMITI CARATTERIALI CHE FORSE ORA HA SUPERATO XCHE NELLA FIORENTINA SI E’ AMBIENTATO E SI SENTE ORA BENVOLUTO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*