ADESSO TOCCA A TE!

Salah Cesena Grande

Il 30 giugno è arrivato e la Fiorentina spera vivamente che questo sia il giorno decisivo per ricevere una risposta da parte di Mohamed Salah. Le condizioni offerte al giocatore da parte del club viola sono ormai note e arcinote a tutti a cominciare proprio dallo stesso attaccante, rilanci ulteriori non ce ne saranno più. Adesso tocca a Salah esprimere il proprio convincimento in merito e chiudere la faccenda una volta per tutte. Da un paio di giorni a questa parte trapela un certo ottimismo nelle stanze dei bottoni della società gigliata, però questo ottimismo ha bisogno di una certificazione che solo il giocatore può dare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Mi sto rompendo le scatole,mentre la societa’ resta ferma nel mercato in attesa della risposta di Salah,le altre fanno acquisti e cessioni da tutte le parti.

  2. Darsi una mossa e non solo su questa questione.

  3. Fradiavolo non ha tutti i torti
    tutte le squadre hanno già acquistato grandi giocatori(almeno sulla carta),noi non abbiamo fatto nulla,nemmeno il rinnovo a baba
    abbiamo solo ridotto la rosa con i fine contratto
    forse svenderemo ilicic e Gomez,ma è tutto in stand-by
    xò se vogliamo essere onesti, bisogna dire che l’offerta che gli è stata fatta è veramente da grande squadra,poi se pensi a badelj,alonso,tomovic come titolari…Salah tutti i torti non li ha…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*