Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Manca poco per trasformare un sogno in realtà”

AndreaDellaValleBolognaAndrea Della Valle, ha parlato alla festa di Natale della Fiorentina, del futuro della società e di dove questa squadra può arrivare: “Dobbiamo sognare tutti perchè ce lo possiamo permettere, manca poco per trasformare il sogno in realtà. Abbiamo ragazzi che stanno maturando, altri che sono tornati come Vargas. Sono convinto che nel giro di un anno. In questa stagione ci giocheremo la Champions League fino alla fine, ne sono convinto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. enrico(il saluzzese)

    E poi basta prendere per i fondelli!Dire che si lotterà per la champiom come se fosse questo il traguardo principale. Si deve provare a vincere non dire che lotteremo per la champion!Fare una squadra completa e lottare, non sempre a dire ..faremo faremo e non si fa mai!!!

  2. enrico(il saluzzese)

    Io la penso come Carlo66!!Il problema è che il salto non lo vuole fare con la scusa dell’autofinanziamento.Se non investe un pò adesso che mancherebbe poco quando lo farà?Mai! Io credo che non si voglia andare oltre, perchè se ci fosse veramente la volontà si sarebbe gia fattoquello che è necessario.

  3. Io son dell’idea che i sogni in alcuni casi si realizzano , ora visto che ADV dice che lotteremo per la champions sappiamo tutti che siamo inferiori alla Juve ma anche a Roma e Napoli, che sicuramente specie i partenopei a gennaio andranno sul mercato,Ora per sognre di arrivare al terzo posto e magari perchè no poter tentare di vincere EL. bisogna che ADV faccia quello sforzo per completare questa squadra ,ma ora non a giugno tre giocatori e siamo ha posto , Musacchio-Jorginho-Criscito .

  4. A gennaio improbabile ma a giugno, volendo, si puo’ fare ancora quel passettino con un paio di acquisti azzeccati. sulla carta quindi il pres ha ragione ma non saranno ammessi errori o pressapochismo altrimenti si resta li (che gia’ non e’ male via)…buon natale a tutti!!!))))

  5. Butta sessanta milioni in piu del solito al mercato estivo e si va tutti per lo scudetto se non lo fai sara bello sperarci ma poco probabile 🙁

  6. Grandi Andrea e Diego Della Valle i proprietari della nostra VIOLA sappiamo che amate questa squadra come noi, ma vi prego un ultimissimo sforzo per renderci fortissimi, a Gennaio con qualche ritocco spaventeremo tutti.
    Un buon Natale e felice anno nuovo alla nostra proprietà ai nostri giocatori e ai tifosi.
    Forza FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Mustacchio o Criscito e Fernando o jorgighno

  8. Manca un grande centrocampista sul livello di
    Borja

  9. Tò…è quello che si dice e si pensa un pò tutti…da diverso tempo…prima nell”era Prandelli…ora nell”era Montella …ci manca sempre quel poco…e COMPRIAMOLO questo poco.. trasformiamo questo sogno in realtà…dai ANDREINO..una volta ..una volta soltanto…COMPLETIAMO L”OPERA…facciamo BISBOCCIA. Auguri sinceri PRESIDENTE!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*