Andrea Della Valle quasi pronto per Moena: aspetta Walace

Andrea Della Valle a breve dovrebbe essere a Moena, per fare visita alla sua squadra ed al rinnovato staff targato Paulo Sousa. Il Presidente però non vuole presentarsi a mani vuote davanti ai suoi tifosi ed il solo Sepe non porterebbe tutto questo entusiasmo: Adv aspetta piuttosto un giocatore di maggior calibro da accompagnare in Trentino. Secondo Il Corriere Fiorentino potrebbe trattarsi del brasiliano Walace: la trattativa ormai è cosa nota ed il Gremio potrebbe presto cedere al pressing viola, davanti ad una proposta intorno agli otto milioni di euro. Entro la fine della settimana potrebbe esserci dunque il doppio sbarco a Moena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Stefano, leggere i tuoi viene da pensare ma possibile ancora tu non l’abbia capito che questi ci prendono per il sellino, questo che non si fa sentire da due mesi dopo le figure barbine fatte su Montella e Salah , si presenta in ritiro per annunciare Walace dai via capisco tifare per la Fiorentina ma farsi prendere per le mele secondo me è da masochisti .

  2. Leggere i vostri commenti mi vien da pensare, ma siete tifosi della Fiorentina o degli zebrati in generale o forse romanisti, nessuno che abbia il buon senso di criticare a fine mercato…

  3. Si arriva con un fuoriclasse! Ma stai dove sei!

  4. Buuuuuuu!!!

  5. Speriamo che il brasiliano sia un buon giocatore..io non lo conosco…

  6. grande andrea
    non ti preoccupare non ci devi portare il contentino
    sei uno di noi lormai
    diego…….????lasciamo perdere
    ale viola
    se arrivano quei due mediani e i 2 esterni destri siamo a posto
    ale viola
    ste

  7. Magari Tristan ma quello è morto dopo atroci torture , la tradizione orale racconta che prima di esalare l’ultimo respiro abbia emesso un grido di libertà che faceva piu’ o meno così : Libertaaaaaà dall’autofinanziamento vogliamo lo scudetto per la viola he in fondo bastava poco, permanenza di Macia e montella, Allan con plusvalenza di Cuadrado ,lo svincolato Romero in porta , un terzino destro decente, cessione di Gomez x un attaccante + duttile e permanenza di Salah in prestito che con progetto importante e un opera di convincimento da parte del tecnico viola che l’ha lanciato(peró la fiorentina nn aveva proprio un allenatore quando Mancini lo chiamava ogni minuto …) forse nn aveva scuse x andarsene….
    Il Boia di Wallace pare esser stato un certo Gnignus terzo.

  8. Wallace del clan Mcanzie?
    Braveheart?

  9. Risparmiati lo strapazzo per il viaggio e i soldi per l’elicottero! tanto che tu ci sia o no un se ne accorge nessuno…

  10. Questo dimostra ampiamente come l’uomo ADV abbia la coda di paglia e sappia di essere in torto.
    Il suo quadro psicologico è di semplice lettura.
    Sa presentarsi e mettere la faccia solo un abbinamento a situazioni positive.
    Se ci sono invece situazioni negative e difficili, lui sparisce e da la palla a Rogg.
    VERGOGNA ADV!!!
    PROFILO UMANO MEDIOCRE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*