Questo sito contribuisce alla audience di

Adv rilancia lo sprint per Fernando?

FernandoLo scenario appare quantomai complesso e chissà se realizzabile in queste 48 ore scarse di mercato. Ma secondo La Nazione lo sprint per la fase finale del mercato l’avrebbe lanciato proprio il patron Andrea Della Valle, accompagnato ovviamente dal lavoro di Pradè e Macia. Il quotidiano rilancia ancora la candidatura di Fernando (anche se ieri sembrava che il brasiliano fosse stato escluso dal mercato), con la Fiorentina che tenterà ancora di convincere lo Shakhtar Donetsk e soprattutto Lucescu. Gli ucraini continuano a chiedere due milioni per il prestito e quindici per il riscatto: un milione e mezzo e tredici e mezzo la risposta della Fiorentina. Ricordiamo che dal punto di vista della volontà e dell’accordo economico con il calciatore i dettagli erano stati messi a posto. Non c’è che sperare in un colpo di coda last minute.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. non so se Fernando non arriverà x i problemi posti dall’articolo della Redazione! Credo i problemi siano altri! Di una cosa sono certo che con Vargas titolare andremo poco lontano! Io mi sarei tenuto più volentieri De Silvestri e avrei scaricato Vargas! Avevamo Cassani e Piccini e ora siamo alla ricerca di chi? Siamo certi che i DS ci capiscano veramente nel calcio? Speriamo che non caccino anche Lazzari!!

  2. Fernando è giovane, ha piedi buoni, forza fisica e carattere cosa aspettano? In più è investimento sicuro. Le partite si vincono a centrocampo, sempre, difatti ieri nn è esistito

  3. magik mike ti darò ragione solo quando dirai che sei un gobbo.

  4. il procuratore di fernando ieri ha detto che la fiorentina aveva ottemperato a tutte le richieste dello shaktar e che la trattativa è saltata solo perchè lucescu si è messo di traverso.
    se lo vendessimo noi un giocatore di quella caratura (seppur abbia molto da dimostrare) a due giorni dalla fine del mercato alla prima in casa viene giù lo stadio.

  5. Ma per favore, basta con le prese per i fondelli basta con i regali, mi sembrava che i Della Valle una volta per tutte avrebbero fatto il salto di qualita’ anche nel calcio ed invece ci tocca assistere ad un continuo susseguirsi di nomi per poi prendere uno scarpone come Kurtic.A questo punto meglio Lazzari almeno è un nostro giocatore e non dobbiamo sottostare alle angheria pure di un Sassuolo.Per la fascia destra avevamo De Silvestri,Cassani e Piccini ed ora rincorriamo i fantasmi.Dilettanti.

  6. Forza viola ora e sempre…il resto son solo chiacchere e frustrati!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*