Affare concluso per Mammana in viola: i dettagli

Secondo quanto riferito da Sky, Fiorentina e River Plate hanno portato a termine l’affare per il trasferimento di Mammana a Firenze. La cifra dovrebbe essere circa sui 9 milioni di euro. Resta solo da definire quando il giocatore potrà vestire la maglia gigliata, poiché i viola vorrebbero portare subito il giocatore a Firenze. Il club argentino tende invece a volerlo tenere con se ancora per sei mesi. In ogni caso, il giocatore può comunque essere considerato un nuovo rinforzo per la Fiorentina, se non per ora, di sicuro per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Completamente d’accordo con fiore 63 (63 è una garanzia) ma che razza di tifosi(tifosi bah) siete? Non vi va mai bene niente se non si compra sono braccini se si compra si poteva comprare qualcunaltro se arriva a giugno deve arrivare adesso ….io da vero tifoso non ho mai consultato i siti di altre squadre ma dubito che gli altri siano antipatici (eufemismo) come voi. Meritereste una proprietà tipo Zampa Preziosi magari Lotito per non parlare dei vari innominabili delle tre strisciate. Ma accontentatevi una buona volta abbiamo la migliore proprietà possibile e una delle migliori squadre quindi……

  2. A Firenze entro sabato…

  3. Ma contenti, mai?? La nostra squadra alla fine è quella che più si è rinforzata, e non era quella che più aveva bisogno.
    Qualcuno vuole cambiare la difesa della Viola, con quella della Roma, per esempio? Ho il nostro attacco con quello dell’Inter? Oppure vogliamo cambiare tutta la rosa con quella del Milan… meditate gente, meditate …

  4. A) Viene ora o a giugno?
    B)”…la cifra dovrebbe essere circa sui 9…”

    Con tutto il rispetto, redazione, mi sembra quantomeno avventato titolare “i dettagli”, quando non solo non compare neanche un dettaglio, ma addirittura c’è ancor prima incertezza anche sui due punti salienti dell’affare.
    Come c’è scritto è una notizia di Sky, e comunque “circa 9” è già un dettaglio in più. Redazione

  5. La solita barzelletta: serve un difensore da 4 mesi e loro che fanno (farebbero?) lo lasciano (lascerebbero) in prestito fino a luglio. E per l’assalto alla CL ci teniamo Tomovic e Roncaglia. Insomma punto e a capo.

  6. SE NON ORA, QUANDO ?

  7. E vero che forse sia stato pagato troppo per in difensore ma bisogna vedere se le cifre esposte sono reali ma sostanzialmente la società in questi anni a sempre confermato nel valore reale i prestiti salvo l’Egiziano. Di cosa ci si lamenta tanto per essere basta contrari e questi non sono veri Tifosi ma ridicoli auguriamoci fi non petfere una proprietà come i Della Valle ma i zizzanioni bisogna compatirli .

  8. Ancora tipi che fanno ironia su società e fratelli Della Valle,ma andate a c…e e non rompete i c…..i. Tifosi ridicoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*