Affare Tello: Ora si capisce perché il Barcellona sta prendendo tempo…

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Detto del fatto che Cristian Tello vorrebbe rimanere alla Fiorentina, che ha rifiutato proposte arrivategli dalla Premier League perché i viola sono la sua priorità e detto della proposta fatta dai viola al Barcellona per tenerlo ancora a Firenze, adesso si scopre il perché il Barça stia prendendo tempo per dare la propria risposta a Corvino. Dietro a tutto c’è l’acquisizione di Andrè Gomes. Cosa c’entri Gomes con Tello è presto detto. Il club catalano ha offerto la propria ala, assieme ad Halilovic, come contropartita tecnica al Valencia per prendere il quotatissimo nazionale portoghese. Un particolare questo non da poco. Ancora non è stato chiuso l’affare e quindi ci saranno da seguire gli sviluppi della vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Stefano, togli il sognare qui ormai i sogni sono morti da piccoli con i DV e poi scusa ma non l’ho detto io che per una Fiorentina che vivacchia i DV non servono.

  2. MAURO,dovete smetterla di credere a tutto quel che si legge sui media sportivi. I giornalisti vanno anche per sensazioni,per sentito dire,per intuito,non sempre,anzi quasi mai per notizie certe e confermate,altrimenti scriverebbero di mercato dieci righe al giorno e anche meno. Tu scrivi che Praet lo davano per fatto. Chi lo dava per fatto? Corvino,Freitas,altri dirigenti gigliati? A me pare di non aver letto nessuna intervista ufficiale,nessun virgolettato,nessuna indiscrezione uscita dalla bocca di qualcuno degli addetti al mercato Viola che dicesse di aver chiuso l’affare Praet e neppure di averlo mai richiesto ufficialmente all’Anderlecht. Se poi,per poter sognare,si deve credere che quanto riportato dai giornali,sia la verità assoluta,allora sto zitto e prendo atto che ci piace vivere di chiacchiere da bar sport.

  3. Stefano il leccavalle per definizione non perde occasione di condividere l’operato di una società che sta facendo figure barbine in ogni (presunta) trattativa. Dopo la permacchia di Praet (che davono per acquisito) una bella PRRRRRR…….AET ai superbiosi e le difficolta adirittura a riprendersi due giovani del vivavio per pochi spiccioli, su ogni giocatore che vien fuori o costa troppo, o ha un ingaggio troppo alto, o è inserito in altre trattative, o non ci vuole (forse conscendo il caos che regna da noi) o per un insieme di altre ragioni. Fatto sta che preferiscono nell’ordine società come Torino, Sassuolo, Crotone, Genoa (che ha preso in prestito Ocampos tanto per dirne una). E il nostro si spende in giustificazioni per tali situazioni che ormai stanno portando i tifosi alla rassegnazione e alla disaffezione pura. Ma accetta un consiglio datti all’ippica!

  4. Con i soldi degli altri siamo tutti signori!

  5. FRADIAVOLO,hai detto bene,con i loro soldi(perché con quelli della Fiorentina se arrivassi settimo ogni anno avresti già fatto il massimo),potrebbero anche spendere 45/50 milioni e comprare quei tre elementi che tu hai citato. Quello che non capisco è perché dovrebbero metterci ancora soldi propri,quando nessun proprietario di altre squadre(escluso i soliti quattro o cinque sceicchi)fanno altrettanto. Ne De Laurentiis,ne Pallotta,ne nessun altro anche di squadre di alto livello(e questo vale anche per l’estero)mette soldi di tasca propria ma tutti fanno con quello che il loro club incassa,sommato ovviamente ai ricavi delle cessioni (se non ci credi a fine mercato possiamo fare due calcoli sui bilanci delle società e vedrai che è così). Se me lo spieghi e mi convinci del perché solo loro dovrebbero fare una roba del genere,te ne sarei veramente grato. Ovviamente anch’io spererei che a Diego gli si intasi la vena e improvvisamente stacchi un assegno da cento milioni a fondo perduto per fare acquisti roboanti,non piangerei di certo.

  6. Fanno bene gli spagnoli noi siamo come quelli che alla fine della giornata vanno nei cassonetti ai supermercati per prendere gli avanzi.
    Io mi stupisco che ancora ci sia qualcuno che difende ii DV che detto fra noi con i soldi che hanno senza alcuno sforzo potrebbero comprare Pjaca Moreno e Tello potrebbero ……………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*