Questo sito contribuisce alla audience di

Affonda Sousa, immobile capitano di assolute presunzioni. Avrà la forza di dimettersi?

Fallimento totale, incredibile, inimmaginabile, scrive il Corriere dello Sport-Stadio in merito alla stagione della Fiorentina, eliminata ieri sera dall’Europa League. La festa che si poteva immaginare dal 2-0 in poi si è trasformata in una Caporetto generale. Il capitano della barca, Paulo Sousa, affonda. Un generale portoghese di assolute presunzioni. Avrà adesso la forza di dimettersi o resterà alla Fiorentina fino all’inutile epilogo della stagione? E’ ancora presto per dirlo ma la sconfitta di ieri ha sancito in maniera categorica il fallimento di un progetto iniziato ormai anni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ragazzi non commentiamo lo stesso errore di sempre da quando ci sono i Della Valle, colpa di Prandelli colpa di Montella colpa di Sousa si ok anche loro ma i primi colpevoli sono i Della Valle che non investono 1 Euro, questa anno grande plus valenza con Alonso soldi investiti 0 soldi di alonso spaiti, BASTA sono i Della Valle che devono capire se vogliono rimanere inizino ad investire altrimenti via da Firenze loro e Cognigni di M..A basta se non investono 0 abbonamenti e contestazione davanti allo stadi ogni domenica e vedi che qualcuno li obbliga a vendere!!!

  2. Ora non vorrei che via Sousa e trovato il capro espiatorio si va avanti così.
    Siamo al capolinea. Prima lo si capisce e meglio è. A parte qualche pasdaran dei DV, gran parte del popolo viola è stanco. Stanco e molto molto provato. Levatevi dalle p…

  3. Stefano A

    CONCORDO qui gli unici che devono dimettersi sono i DV perchè con gentaglia simile sarà sempre cosi anche col prossimo allenatore.

  4. io dico basta, sousa capisca!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*