Questo sito contribuisce alla audience di

Affondo della Fiorentina per Diaz. Ecco l’offerta viola

Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, la Fiorentina ha messo nel mirino Mariano Diaz, attaccante classe ’93 del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, i gigliati avrebbero offerto ai blancos otto milioni di euro per portarlo a Firenze. Il club di Florentino Perez vorrebbe cederlo in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto valido per i prossimi tre anni, mentre Diaz vorrebbe trovare una squadra che gli garantisca un minutaggio superiore ma sempre in Liga.  Proprio per questo motivo il giocatore preferisce le offerte di Espanyol e Betis Siviglia, ma i due club spagnoli al momento non soddisfano le richieste del Real Madrid: la Fiorentina sarebbe quindi in pole position per Diaz, anche se deve fare attenzione alla concorrenza dell’Eintracht Francoforte. L’attaccante dominicano ha giocato quattordici partite in stagione, arricchite da cinque gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Stefano A. Lo pagano di più per colpa dei leccavalle secondo me! È un complotto

  2. Per i vari leccavalle, ho vissuto due anni in spagna e lavorato presso la seconda squadra del Levante e conosco questi giocatori. Otto milioni sono uno sproposito, ne varrà già tanto un terzo.
    Un attaccante di quasi 25anni, fino all anno scorso la massima esperienza era giocare nella seconda(e prima la terza)squadra del Real…beh complimenti. Anche Deloufeu se ne diceva un gran bene nelle giovanili del Barcellona, oltre a essere pupillo i Messi ma a all everton e al Siviglia si è dimostrato cosa fosse(inoltre ha un anno in meno di Diaz ma con 4 anni in piu di esperienza nei massimi campionati europei oltre che El e Cl, inoltre primatista di presenza e reti dell under21 spagnola) venne pagato 6 ml dall everton eh. Posso citarti altri esempi come Tello, Bojan, Keirrison, Portillo…nelle giovanili fenomeni e poi giocatori mediocri.
    Ma poi che vuol dire che sei viene dal Real allora deve costare molto??hahahaah vedi giocatori sopra
    Kalinic lo conoscevano tutti quelli che vedono partite di livello superiori al campionato, dalle nazionali all Europa League.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*