Proc. Savic: “I viola hanno fatto una cattiva operazione in estate. Stefan vuole dimostrare il suo valore all’Atletico”

Savic Juventus Grande 2

Non le manda certo a dire il procuratore di Savic, Zarko Pelicic. A Tuttomercatoweb ha rilasciato alcune dichiarazioni su un possibile ritorno in viola del suo assistito: “Per quanto riguarda Stefan e le voci sulla Fiorentina, la cosa migliore da fare sarebbe quella di parlare col club gigliato. In estate hanno fatto una cattiva operazione e probabilmente adesso vogliono provare a rimediare. Stefan non ha ancora mostrato chi è all’Atletico Madrid per poter pensare di tornare in prestito alla Fiorentina. I rumors delle scorse ore probabilmente vengono da persone vicine alla Fiorentina, ma non sono assolutamente veri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Cari amici tifosi, sarete contrari sicuramente a quello che dico, ma se Savic non gioca titolare nell’atletico vuol dire che non è molto buono, altrimenti Simeone lo avrebbe fatto sempre giocare!! è un difensore buono al 60%!!! Ma ve li ricordate gli svarioni che molte volte faceva in difesa????? Sicuramente ha fatto anche tante cose buone, ma questo non vuol dire che è un ottimo difensore!!!
    Un forte saluto e SFV

  2. I procuratori hanno il potere di far diventare fenomeni giocatori (seppur bravi e seri) assolutamente normali come Savic….!!

  3. ..l’operazione savic caro mio è stata stratosferica dall’inizio..quando lo abbiamo preso..vendendo nastasic. .e rivendendolo ..prendendo astori. .

  4. il vero affare sarebbe stato quello di vendere tomovic o roncaglia e aver tenuto savic! 25 anni, esperienza internazionale e in crescita!secondo me anche se arrogante, il procuratore ha ragione!magari ora vai a prendere lopez a 9…. 11+ suarez(4 milioni di euro lordi di ingaggio) non sono un buon affare! ma non potevamo spendere e avevamo bisogno di fare altre operazioni! prade voto 8…società voto 4…!non voglio offendere i dv, che ho sempre difeso ma bastava poco…

  5. Mi è dispiaciuto che sia stato ceduto perchè è un buon giocatore e non ha mai creato problemi (ha rinnovato senza fare storie, tanto per dirne una), ma l’operazione è stata ottima!
    Spero per lui che torni ai suoi livelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*