Aggrappati a Borja. Tocca a lui risollevare la Fiorentina

Borja Valero con la palla tra i piedi. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Borja Valero con la palla tra i piedi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Contro la Juventus torna titolare Borja Valero, anche se resta da definire il suo ruolo visto che ancora non è chiaro se Vecino ci sarà o no. Lo spagnolo, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, è chiamato a risollevare le sorti di una Fiorentina finita in un calo senza fine. Borja Valero ha il dovere di riportare la squadra ai suoi livelli e a lui si chiede di prendere per mano la Fiorentina per non gettare una stagione che poteva essere storica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Borja?
    Domenica lo annulleranno, come successo all’andata. Borja è bravino, ma non è un fuoriclasse. Per incocciare la Juve ci vogliono altri giocatori … questi che abbiamo non vanno bene neppure contro il Verona, figuriamoci contro la Juve.

  2. ma che colpa ha Borja se intorno ha giocatori svogliati con la valigia pronte per altre squadre ??? Se facessero i fenomeni come nel girone d’andata rischierebbero di rimanere a Firenze per l’eccessiva valutazione che darebbero i DV. Mi dispiace della situazione creatasi ma anche Sousa ha capito che il suo futuro è lontano da Firenze .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*