Questo sito contribuisce alla audience di

Aggrappati a Chiesa: l’unico intoccabile della Fiorentina. E ora può beffare Bernardeschi

E’ il più giovane ma anche il più (se non l’unico) all’altezza delle aspettative all’interno della spedizione dell’Under 21 all’Europeo di Polonia: Federico Chiesa è di fatto anche l’unico punto fermo della prossima Fiorentina. Come scrive Repubblica, la sua posizione non è in dubbio ed è un’eccezione, in un’estate in cui tutti sembrano potersene andare senza troppe remore: lui invece no, resta un intoccabile, con buona pace di Bayern, Napoli e Inter, che hanno già chiesto informazioni. E domani contro la Germania, potrebbe soffiare il posto al compagno di squadra Bernardeschi, per sperare nell’impresa-qualificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tanto venderanno anche lui . Ma Antognoni doveva essere lui ha parlare. Invece e sparito e mandato in ferie

  2. Intoccabile per un anno se va bene…storia già vista e rivista..

  3. Se potessero venderebbero anche la sorella di CHIESA..tempo due anni ..vedrete..FV

  4. Intoccabile, forse, ora. Basta aspettare un anno….

  5. Intoccabile finché non arriva un ‘offerta buona……!!!!!

  6. É giovanissimo e sarebbe solo folle cederlo ora che dopo il suo primo anno tra i grandi il valore del cartellino é 3 o 4 volte inferiore a quanto potrebbe valere dopo un paio di stagioni se conferma quanto di buono fatto intravedere.
    Insomma ha ampi margini ancora e giá questa stagione dopo che nei primi mesi amdava a mille mentre negli ultimi 2 é un po scomparso rifinendo anche in oanchina spiegano che ha bisogno di giocare con continuitá cosí da poter crescere e magari esplodere.
    Ora é come bernardeschi 2 o 3 anni fa quando per lui ti offrivano un 10 milioni al max. Hai mezza squadra in vendita con pezzi sui 25 e 40 milioni (kalinic, bernard)e cedi quello con più margine. Altra assurditá sarebbe vendere Vecino che poi se gli va male con le scommesse che fanno che venduti i kalinic e bernard con badelj in scadenza e pure gli altri su questo mercato con valore di mercato restano solo vecino e chiesa e la fiorenrina x campare da 6 anni conta solo su queste cessioni.
    Se ne tengono solo 1 rischiano tracollo e proprio per questo e folle pure ver deciso di fare fuori tutti quelli tipo borja e gonzalo che hanno poco valore economico ma tanta qualitá e valore tecnicoe quindi ora che sai che valgono ci stanno solo 2 giocatori se resta vecino più i 2 prestiti di saponara e sportiello che se cose restani così li pagheranno con vecino se faranno bene

  7. È intoccabile solamente perché ha 19 anni e non per programmazione. Io mi ripeto, abbiamo una proprietà che non vuole comprare nessuno e si ritrova in casa Bernardeschi e Chiesa e che fa?? Niente, lascia partire il primo senza battere ciglio.

  8. E chi l’ha detto che è intoccabile? A giudicare dalle notizie di ieri non sembra proprio….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*