Questo sito contribuisce alla audience di

Aggrappati alle parole dei Della Valle

DellaValleDiego2Prima Diego: “L’anno prossimo vinciamo noi” e poi Andrea: “La squadra è questa e con qualche innesto in più saremo pronti per la Champions”, parole che fanno comunque ben sperare per il futuro della Fiorentina che esce sconfitta dalla finale di Coppa Italia consapevole comunque che con la formazione migliore sarebbe stata, probabilmente, tutta un’altra storia. Il progetto della Fiorentina va avanti con l’obiettivo che rimane lo stesso, crescere ed avvicinarsi sempre di più alle grandi del calcio italiano con quel pallino della Champions che continua a tenere sveglio soprattutto Andrea Della Valle.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

54 commenti

  1. Angelo, diccelo te un allenatore meglio di Montella visto che lo vuoi cacciare e per inciso se per te Matri era da far giocare sè visto finora quanto è stato fenomenale Matri .Mau le quotazioni sono relistiche visto che il Batern ha già fatto un offerta per Savic e guarda caso prorpio di 15 ml , idem il Wolsforg per Ilicic , pertanto vedi che le mie quotazioni non sono cosi pellegrine.

  2. Mi aspettavo questa dichiarazione del CAPO e questo significa molto per la squadra VIOLA. Dove si arriverà in classifica nel prossimo campionato non lo sa nessuno ma una cosa è certa: IL PROGETTO DELLA VALLE PUNTA A RAGGIUNGERE IL MASSIMO RISULTATO CHE TUTTI POSSIAMO IMMAGINARE. C’è la società con un Presidente ambizioso, un gruppo dirigente fantastico, un bravo allenatore, una rosa di uomini e sicuramente ne arriveranno altri di GRANDI DOTI TECNICHE, FISICHE E MORALI. La tifoseria migliore A

  3. Panamanerisssimo

    Non facciamoci illusioni che Diego ha già detto che dovrà frenare Andrea.
    La nostra dimensione sarà sempre dal 4° all’8° posto. E a chi vorrebbe venderé Cuadrado, rispondo che invece sarebbe meglio venderé Gomez, che ci porterebbe la stessa cifra. Spero che il tedesco faccia un gran mondiale e che aumenti il suo valore, però via da Firenze, mi ha rotto gli zebedei.

  4. Dispiace dirlo ancora ma finché avremo sempre degli allenatori da valorizzare faremo figure barbine,oltre a bravi giocatori è molto importante avere un capo che metta bene la squadra in campo ma la Viola pagando poco l’allenatore sceglie la strada dell’autolesionismo.Che squadra stramba ha messo in campo montella!!!! soldi dell’abbonamento gettati al vento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*