Questo sito contribuisce alla audience di

Agnelli persevera nel suo viziaccio: non è l’ora di finirla?

AndreaAgnelliAnche in occasione della gara tra Fiorentina e Juventus, il presidente bianconero Andrea Agnelli ha perseverato nel suo ‘viziaccio’ che sa tanto di provocazione. Il primo dirigente ha fatto il suo consueto giro di campo per andare sotto il settore ospiti, beccandosi ovviamente i fragorosi fischi dei tifosi viola (chissà se non sperasse qualcos’altro). Un gesto che è iniziato dalla sfida del campionato 2012/13 e poi puntualmente sempre ripetuto anche in Europa League nella scorsa stagione. Una provocazione a cui i tifosi viola anche stavolta, fortunatamente, non hanno abboccato, anche perché sono in molti ad attenderci al varco per poterci fare un bello sgambetto.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. C’è una sola coda fare contro questa famiglia che è stata la rovina del nostro paese: boicottare i prodotti Fiat (io lo faccio da 30 anni e da 30 anni tifo contro Ferrari).

  2. “Guercio, i’ vorrei che tu e Lapo e lui
    veniste presi per incantamento
    e messi in un vasel c’ad ogni vento
    per mare andasse a lo ninferno vostro”

  3. Il ram-pollo di casa Agnelli farebbe meglio a parlare poco (i suoi discorsi sono un valido paradigma di come non si dovrebbe parlare in italiano corretto, infarciti di vieti foresterismi e di frasi precotte) e farsi vedere ancora meno: non che sia bruttissimo: è peggio! le sopraciglia a mezzo tra l’uomo di Pechino ed un cercopiteco, gli conferiscono una facies che poco promette in brillantezza intellettiva ed arguzia. Speri che il confronto col Guercino gli sia di qualche giovamento.

  4. Ma chi se lo fila??????

  5. Come si chiama, ah agnelli.

  6. provocatore arrogante arrampicatore sociale mangiapane a tradimento figlio di ******** mantenuto ah ora vado a cena altrimenti ci sto’ fino a domani. …….

  7. marcello bertolini

    lasciatelo perdere e’ solo e semplicemente un ************ solo un ******* come lui puo permettersi certi attegiamenti ma se esiste un dio speriamo che sprofondi lui con tutti quelli che glil girano intorno buffone.

  8. È un mezzo ritardato con tanti lilleri, niente di più

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*