Questo sito contribuisce alla audience di

Agostinelli: “Fiorentina un gradino sotto rispetto a Lazio e Milan”

Foto: Fiorentinanews.com

Andrea Agostinelli, ex allenatore oggi opinionista, a Radio 24 parla della lotta all’Europa League: “Credo che il quinto posto se lo giocheranno Lazio, Milan e Fiorentina anche se i viola sono un gradino sotto rispetto alle altre due. Manca continuità alla squadra di Sousa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. A centrocampo hanno biglia e parolo che io non trovo peggio di badelj e vecino, come terzo loro hanno milinkovic e noi borja caratteristiche diverse ma non direi che nel complesso son superiori.. Poi loro hanno Murgia e lulic noi sanchez Cristoforo e volendo Saponara che potrebbe fare come borja..
    Se i della valle hanno soldi devono spenderli tutti nel calcio? Ma cosa stai dicendo? Hanno messo 240 milioni e per te è nulla? a parte le big nessuno mette tanto !! Lotito non ha mai messo un centesimo, ed è un tipo tanto losco che mai lo vorrei come presidente!!
    Ma l’erba del vicino è sempre più verde

  2. Enrico tv , se cosi coperto di viola negli occhi che neanche l’ovvio vedi il centrocampo e la difesa della Lazio ci sono superiori di poco ma superiori in attacco ci può stare di essere alla pari , ma la differenza è che loro hanno un presidente che veramente vive di calcio ovvero guadagna con il calcio Lotito che non possiede nemmeno la 100 parte di quello che hanno i DV , ma ogni anno lottano o per EL o la Champions con risorse molto inferiori di noi specialmente nel conto economico dei loro proprietari e pertanto si sono superiori a noi di poco ma lo sono .
    E poi non credo se ti riferivi a me di aver mai detto che la Fiorentina è inferiore all’Atalanta pertanto prima di esprimere dei giudizi ci penserei .

  3. Nel Milan ci sono i sopravalutati,la Lazio a un bel gruppo.ma noi superiori!!!.finito il mercato e polemiche,credo che possiamo dire la nostra.sara divertimento!!! SFV

  4. Milan tanta fortuna,Lazio piu’ determinata,Noi tanta zavorra

  5. Lazio superiore Milan alla pari le prime 4 irraggiungibili

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*