Questo sito contribuisce alla audience di

Agostinelli: “La Fiorentina non può permettersi di sbagliare giovedì. Se il Napoli parte forte può essere un bene per i viola”

Foto: Fiorentinanews.com

L’ex allenatore del Napoli Andrea Agostinelli analizza a Radio Bruno quella che potrà essere la gara di giovedì tra la Fiorentina e la squadra partenopea: “La Fiorentina davanti al proprio pubblico non può sbagliare la partita. I giocatori devono mettere il massimo impegno in campo per i tifosi e reagire a questo momento. Ritengo che la Fiorentina sia un’ottima squadra e che con questa rosa dovesse avere qualcosa in più. Non so cosa sia successo però. Penso che Sousa sia un ottimo tecnico, ma vedere solo il campo non basta per dare un giudizio definitivo. La partita secondo me la farà il Napoli, e questo può essere un bene per la Fiorentina perché avrà modo di chiudere gli spazi. Dopodiché dovrà andare a far male. Ci si tira fuori da situazioni difficili come questa solo con la cattiveria sportiva in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Certo che sara’ un bene per la Fiorentina …. Sara’ la volta buona che Sousa verra’ spedito a casa!

  2. Se tutto va bene siamo rovinati

  3. se non pressiamo alto, con i difensori che abbiamo, ci vuole il pallottoliere.

  4. Se davvero facciamo fare la partita al Napoli, per come siamo messi, soprattutto in campo, ci serve il pallottoliere. Mi sa che Agostinelli più di un paio di partite in stagione della Fiorentina non ne ha viste. Non ha fatto male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*