Agostinelli: “Sousa può dare continuità al gioco di Montella. La Fiorentina sta lavorando bene”

image

Andrea Agostinelli, allenatore e opinionista di Mediaset, parla così a Radio Fiesole della situazione in casa Fiorentina: “Con Sousa si può dare continuità al lavoro fatto da Montella, perché applica un bel gioco. La Fiorentina ha lavorato bene negli ultimi anni, e si è ormai stabilita a grandi livelli. Per fare il salto di qualità ci vorrà ancora qualcosa, però vedo una società che sta lavorando veramente bene. Il problema di Gomez non è l’allenatore, è un giocatore che deve semplicemente fare gol, il bomber di una volta, se fa gol è importante altrimenti no. Salah è fantastico, non vorrei mai averlo contro, quindi lo vorrei sempre con me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Basta tiki taka vogliamo un gioco fatto di grinta tecnica e cinismo.

  2. D’accordo con Max. Ripartire, con grande entusiasmo e tifo anche da parte nostra. Che peccato non poter venire a Firenze e godere della mia Fiorentina

  3. MONTELLA ha fatto un grande lavoro per la Fiorentina e si è visto un bel gioco. Positivo il suo lavoro… ma dopo 3 anni forse è stato meglio cambiare dal manico. Se potevi disporre di maggiori risorse si poteva continuare con lo stesso allenatore. Poteva andare meglio senza gli infortuni in attacco di GOMEZ e ROSSI si poteva vincere davvero qualcosa. Ultimamente era entrato in confusione. Dobbiamo ripartire .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*