Agostinelli: “Tre squadre molto più forti della Fiorentina. Chi pensava che Suarez facesse fare il salto di qualità sbagliava”

Andrea Agostinelli, allenatore e opinionista di Mediaset, parla così a Radio Blu della situazione in campionato: “Vedendola dal vivo ho la sensazione che la Fiorentina si può giocare tutto in questa stagione. Per lo scudetto però vedo tre squadre molto più forti e attrezzate dei viola. Mario Suarez non mi ha fatto una grande impressione ma è uno tatticamente molto ordinato. Si sbagliava chi pensava che potesse far fare il salto di qualità alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Sono stato sempre realista e critico…ma quest’anno non ho paura di nessuno! Siamo,finalmente, i più forti..

  2. Boh… Io mica vi capisco. Se non parlano della Viola vi offendete, se ne parlano e esprimono opinioni diverse dalle vostre vi offendete lo stesso. Sembrate una cucciolata di canini che desiderano le carezze e i complimenti. Ma dico io… Ma che vi frega di quello che dice Agostinelli ??????? A me personalmente nulla.

  3. Anche questo è SERVO del potere vero Agostinelli pensaci meglio,di piu forti ce ne sono almeno 5 secondo il bacino dei tifosi non perché sono meglio.
    Le strisciate,la roma e il napoli bravo ai vinto un mongolino d’oro.

    SFV

  4. Poro ……

  5. Tre squadre molto più forti…ma quali sono? Almeno dicci i nomi…ma poi…ma chi é Agostinelli?????

  6. Ecco…ci mancava anche Agostinelli. La lista si allunga….patetici falliti

  7. Vedremo……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*