Questo sito contribuisce alla audience di

Agresti: “Corvino considera Simeone investimento sicuro. Così la società potrà fare un’altra plusvalenza”

Il direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti, è intervenuto su Radio Blu per parlare delle vicende di mercato della società viola. Sull’arrivo di Simeone ha detto: “Vista la cifra spesa, credo che Corvino lo consideri come un investimento sicuro, perché la Fiorentina non è un club che mette sul piatto cifre del genere. La società lo vede come una futura plusvalenza anche perché questo è ormai l’obiettivo assodato. Dopo aver ceduto molti titolari, credo che la Fiorentina finirà questo mercato indebolita. Fino ad una settimana fa la situazione era allarmante, gli ultimi arrivi hanno fortunatamente cambiato la situazione almeno in parte, consegnando a Pioli una squadra giovane e che seguirò con curiosità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Per Emanuele e tutti gli altri che ancora danno sostegno a questa inetta società, ai tifosi Viola piacere che il nuovo arrivato Simeone esplodesse e vincesse qui, ma questo va al di là’ del calciatore di per se,?il fatto è che la realtà è completamente diversa, tutti i calciatori sono in vendita se ben pagati, quest’anno si son tenuti Chiesa solamente perché hanno la sicurezza della sua esplosione ad prezzo almeno doppio rispetto alle offerte di queste settimane.
    Una società che incassa 110 milioni (centodieci) e compra Biraghi ed il terzino dx portoghese oltretutto non cedendo Maxi olivera e tutto tranne che ambiziosa, la loro unica ambizione è realizzare plusvalenze prima della dipartita, recuperando più soldi possibile….
    Chi dice il contrario è palesemente fuori dalle logiche di questo sport oppure peggio ancora in malafede…

  2. beh,ora non facciamo il processo alle intenzioni.ho criticato e preso per il …. corvino più di una volta,ma se fa una cosa fatta bene lo dico.

  3. I Dellavalliani hanno rimesso fuori un pezzettino piccolo piccolo di capo!!! ridicoli come la proprieta Della nostra Viola

  4. Fossi in Agresti penserei di piu alla sua Juve con la cantonata Berna che ha preso.

  5. calciomercato da quanto lo dirige questo illuminato è peggiorato tantissimo da un punto di vista giornalistico , giornaletto scandalistico di super…….e da dare in pasto sotto l ombrellone

  6. Agresti pallavicino petri la vergogna del giornalismo

  7. S69, hai ragione, sono le plusvalenze che sono da sempre interessate alla società.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*