Agresti: “Fiorentina, non sarà facile raggiungere l’Europa League. C’è troppo dislivello in Serie A”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, ha parlato di Fiorentina sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “I viola hanno un organico esiguo, soprattutto in difesa, e visto che sono ancora in Europa League, per loro non sarà facile raggiungere il sesto posto in classifica”. Agresti si sofferma poi anche sulle altre squadre: “In Serie A c’è un dislivello elevato tra le prime e le ultime dalla classe, questo evidenzia come squadra come Napoli, Juventus e Roma vincano senza particolari patemi anche in trasferte che in passato sembravano insidiose. Il problema è anche di motivazioni, oltre che tecnico, e ne perde solo lo spettacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Mi consigliate un locale/pizzeria/pub dove vedere la Fiorentina giovedì sera in zona novoli ?
    Grazie
    Forza viola

  2. Se continuano a vincere sempre le stesse,la forbice del bacino d’utenza si allarghera’ sempre di piu’.Sono sempre convinto che per certe squadre il circolo e’ sempre virtuoso e per le altre,purtroppo,e’ solo vizioso.Quando si arriva a pensare,come penso io,che lo scudetto non lo vinci neanche con 11 Maradona se non sei strisciato,e’ meglio rassegnarsi.Partecipiamo tanto per partecipare e non andiamo oltre,vivacchiamo e basta.Non abbiamo piu’ speranze.L’unica speranza sarebbe quella di veder vincere per 50 anni gli scudetti da squadre non strisciate,solo per avere un minimo di equita’(forse),perche’ il danno e’ talmente grande,che le speranze per noi e per le altre come noi,non ne esistono piu’Non e’ pessimismo il mio,e’ solo realta’.

  3. stefanoviola

    Ma perché non si ragiona della diversa spartizione dei diritti TV. In questo stà la differenza nel nostro campionato. Lo vogliono più equilibrato e che non sia un monologo della juve? Bene giornalisti come Agresti inizino a creare un movimento di opinione per farla finita con i bacini di utenza e quant’altro ed arrivare ad una ripartizione più giusta.

  4. A Firenze hanno perso Roma,Juventus ed il Napoli ha pareggiato al 94′ su calcio di rigore.Questo per la cronaca sig Agresti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*