Agresti: “Fiorentina tra le squadre che hanno maggiore bisogno di interventi. Servono tre acquisti per battere la Juve”

Esultanza Fiorentina 2

Juventus schiacciasassi e con una grande rimonta alle spalle. Ma anche un organico che può dirsi già al completo, almeno secondo il direttore di Calciomercato.com, Stefano Agresti. Lo stesso Agresti scrive invece sui viola: “Fiorentina e Roma sono, tra le rivali della Juve, quelle che hanno maggiore bisogno di interventi sul mercato. Anche qui, finora, siamo a zero. I viola stanno cedendo Rossi in Spagna e dovranno rimpiazzarlo, inoltre ci sono da colmare lacune a centrocampo e in difesa: almeno tre acquisti sono indispensabili (in arrivo c’è Tello). I giallorossi stanno cercando di ricostruire la squadra per Spalletti: lavori in corso, il tempo stringe, la società è in colpevolissimo ritardo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. AGRESTI Per battere la Juve serve il potere… Tre acquisti possono andar bene… ma non questi…. forse sono peggiori di quelli che abbiamo fatto andar via a costo zero.

  2. Per battere la Juve serve il potere… Tre acquisti possono andar bene… ma non questi…. forse sono peggiori di quelli che abbiamo fatto andar via a costo zero.

  3. io avrei proposto alla Sampdoria Mati Fernandez – Suarez – Matos e Rossi in cambio di Soriano e Fernando
    offrivo 5 milioni al Basilea x Xhaka e provavo fin da subito per Neto dello Zenit o Balanta del River e pensavo ad un giovane promettente per sostiruire Rossi. Via anche gratis Roncaglia e Gilberto 2/3 milioni lo si poteva vendere. Con 15 milioni di esborso potevamo cavarcela ed avere una squadra più organica

  4. Speranza vana.

  5. x pensare d battere la Juve o anche le altre grandi servono:
    sirugu, lisandro, caceres, fernando

  6. I Della Valle sono indifendibili…hanno perso entusiasmo mirano solo a non spendere niente.Ottave none scelte…mancava un difensore???..bohhhh altro che sognare il 6 gennaio eravamo ad un punto dal primo posto….uno scempio questa estate perpetuato ora.Gli ottimi risultati conseguiti solo frutto del caso….dismissione totale…i Leccavalle mi fanno vomitare.Non ci sono alternative? Bene accontentiamoci ma basta glorificazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*