Agresti: “Fiorentina, vuoi fare un grande acquisto? Antognoni! Tutti gli altri son nessuno”

AntognoniRossiprimopiano

Il direttore editoriale di Calciomercato.com, Stefano Agresti, suggerisce un nome importante alla Fiorentina che è alla ricerca di un ex viola per riallacciare il rapporto coi propri tifosi: “Crediamo che a Firenze esista un solo vero nome indiscutibile – scrive Agresti uno che sta non un piano, ma un grattacielo sopra tutti gli altri: Giancarlo Antognoni. Al suo cospetto chiunque altro sparisce, viene azzerato. Perché nessuno mai ha dato alla Fiorentina ciò che ha dato lui. I motivi per i quali non sia mai entrato nelle grazie dei Della Valle sono probabilmente più futili di quanto si possa immaginare: qualche parola pronunciata con ingenuità al momento del loro arrivo, che i padroni del vapore si sono legata al dito con un orgoglio esasperato. A noi piace ricordare che Antognoni, quando lavorava per la Fiorentina, non era solo un simbolo, una bandiera da sventolare in faccia ai tifosi, ma anche uno straordinario e prezioso esperto di calcio“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Troppa poca personalità nella famiglia della balle per avere il nostro mito in società. Loro brillano di luce riflessa, Antonio è e sarà sempre la Fiorentina. I della balle umanamente hanno lo stesso valore dei titoli vinti= 0. Unico 10 sempre nei nostri cuori!

  2. non avete neppure le P***E X RISPONDERE
    A parte non vediamo che palle ci vogliano per rispondere ad affermazioni come le tue…comunque stai sicuro che non ci manovra nessuno ed è facilissimo da capire, perché se fossimo manovrati non avremmo neanche pubblicato il pensiero di Agresti. Chiaro no? Un saluto Redazione

  3. 10 100 1000 volte un Antonio che non sa parlare( come dice qualcuno), che chi il calcio la prima volta lo ha visto su Sky! Ma comunque meglio per lui a non avere a che fare con questa società! SFV….E ANTONIO

  4. ERA ORA CHE QUALCHE GIORNALISTA USCISSE ALLO SCOPERTO LO HA FATTO PURE SCONCERTI MA IN UN MODO CHE SEMBREREBBE CHE ANTOGNONI DOVESSE LUI BUSSARE ALLA PORTA DEI DELLA VALLE. COMUNQUE SONO ICAVOLATO SIA CON VOI E LE ALTRE DUE TESTATE GIORNALISTICHE VIOLA NON AVETE MAI MESSO UN SONDAGGIO SU CHI VOGLIAMO NOI TIFOSI COME EX FIORENTINA E NON CAPISCO XCHE’ QUALCUNO VI MANOVRA NON SIETE LIBERI ANTOGNONI PRESIDENTE O VICE E VEDRETE CHE LA CITTA’ RITORNERA’ VICINO AI DELLA VALLE

  5. lasciateci il ricordo di antonio grande calciatore….come dirigente unnè bono….allorchè ha detto 2 parole di senso compiuto…gli altri hanno già venduto il colosseo….

  6. E che da la red bull un modellino di formula uno? Questi spendono i soldi dei proprietari. Non producono nulla. Meglio senza. Ci siamo abituati.

  7. Non sa parlare da troppo tempo fuori dal calcio vero una bandiera Dante avrebbe detto una banderuola e un po’ strappata. Un senza carattere Stato un grande calciatore ma sono passati quarant’anni. Se poi deve avere un ruolo di oura immagine…..

  8. Antonio unico 10!!!…..ps via i ciabattini da Firenze!!!…..pps la Red Bull è interessata all’Udinese…ed a noi tocca tenere queste bucce foulardate…….

  9. Michele da Milano

    Lo sanno anche i sassi che coi Della Valle non c’è spazio per Antognoni. Punto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*