Questo sito contribuisce alla audience di

Agresti: “La penalizzazione della Fiorentina è a livelli imbarazzanti ma su Braschi ci metto la mano sul fuoco”

Intervento di Stefano Agresti del Corriere dello Sport a Lady Radio ed analisi dura sugli arbitraggi che negli ultimi due anni hanno caratterizzato la Fiorentina, non però sul designatore Braschi: “Conosco Braschi da una decina d’anni e penso di poter dire che della sua onestà e della sua buona fede non ho mai dubitato. Lo conosco dal lato umano ed escluderei che ci possa essere qualcosa di premeditato contro la Fiorentina, credo però che il mondo arbitrale quest’anno e l’anno scorso abbia penalizzato in modo imbarazzante la Fiorentina. Francamente siamo di fronte ad una situazione difficile da dimostrare, la Fiorentina è stata defraudata della qualificazione alla Champions League che si era meritata sul campo. Mi sembra che si stia arrivando ad un qualcosa di provocatorio ma sono portato a pensare che non ci sia un disegno da parte di Braschi verso la Fiorentina. Lo stesso Montella è stato un modello nell’autocontrollo e sopporta sempre con grande eleganza le ingiustizie, la stessa società è sempre stata encomiabile. Ma adesso la misura credo che sia colma, non so cosa possano fare di più i dirigenti viola. Mi sembra di essere tornato veramente al 2003, 2004 quando denunciavamo le magagne di “Calciopoli” e ci prendevano per pazzi. Io non penso che si sia a quel punto perché sull’onestà di Braschi però ci metto la mano sul fuoco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Le nefandezze che ci stanno facendo sono identiche a quelle del 2004-2005 ma ci sono sempre state verso di noi!! Ci stanno sfidando, ci mandano arbitri palesemente tifosi di altre squadre, arbitri che lavorano per banche proprietarie di certe squadre, politicizzati, e arbitri che ce ne hanno fatte di tutte! La squadra e il mister pensino solo al campo, la società porti tutti in tribunale! Chi sbaglia deve pagare in moneta! Nel 2006 bisognava andare al tar, non ci dobbiamo chinare mai!

  2. Non ti conosco ma sappi che il fuoco brucia e la tua mano…….. O lo fai apposta x chiedere la pensione, come invalido, ma se pensi alla buona fede del tuo amico la puoi già chiedere x demenza saluti

  3. Te la bruci sicuro , ma siete cechi tutti . Vorrei una risposta a questa domanda quale altra squadra italiana viene tratta come la fiorentina?( naturalmente allo stesso modo no le sviste il rigore dubbio )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*