Agroppi: “Fiorentina troppo vanitosa? No, non credo ma dopo il pari con il Verona li avrei fatti andare, a piedi, in ritiro”

agroppi

Aldo Agroppi ha parlato a Radio Blu: “Non credo la Fiorentina sia vanitosa, sono giocatori bravi ma non certo vanitosi. La vanità molte volte può essere un freno ma non credo sia il caso in questione. Sousa in questo momento dovrà lavorare sull’aspetto psicologico e far capire che tutte le energie devono essere condensate nella gara della domenica. Specialmente adesso che si va verso la stagione calda e quindi più dispendiosa per i calciatori. Cosa avrei detto al gruppo dpo il pari con il Verona? Li avrei fatti andare, a piedi, in ritiro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. mai più figure del genere!! invece del riposo era bene farli lavorare!! devono capire che i risultati negativi, sconfitte e pareggi, si odiano!!

  2. Se li facevi andare a piedi in ritiro poi si stancavano, qualcuno si sarebbe anche strappato, non avrebbero potuto giocare per 2-3 settimane e ci toccava mandare in campo la primavera o gli allievi.

  3. Caro Aldo , io ti ho apprezzato come allenatore e ricordo bene la tua esultanza in una vittoria contro la Juve e la qualificazione per la Coppa Uefa con la doppietta di Passarella nell ‘ ultima del campionato 85 – 86 contro i Pisa in trasferta . Domenica scorsa contro il Verona la colpa è stata di Paulo Sousa che ha schierato giocatori impresentabili lasciando i titolari in panchina . Un saluto affettuoso

  4. caro Agroppi te di calcio, come allenatore, non sei mai stato un’aqila ma a questo giro ti do ragione !!! E’ ora che Sousa deve far vedere di che pasta è fatto, è ora che deve tirare il collo ai piccioni che zampettano invece di correre !!

  5. E invece gli si da due giorni di riposo….sti fannulloni…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*