Questo sito contribuisce alla audience di

Agroppi: “I Della Valle farebbero i salti di gioia vendendo la Fiorentina”

Aldo Agroppi, ex allenatore anche della Fiorentina, a Radio Blu parla della squadra che sta nascendo e del calciomercato di Corvino: “La Fiorentina non acquisterà grandi nomi o grandi ingaggi perché i viola non faranno queste operazioni e fa bene perché sarebbero comunque soldi buttati perché arriveresti comunque dietro alle big. Bernardeschi? I giocatori devono imparare a stare zitti perché poi è chiaro che di fronte a certe offerte non puoi dire no, sono professionisti. I tifosi vogliono mandar via i Della Valle ma chi verrebbe al posto loro? Chi oggi vuole entrare nel calcio è un pazzo. Loro farebbero i salti di gioia vendendo la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Senza offesa mi meraviglia il fatto che tanti tifosi siano appiattiti sulla linea di Cognigni and C…il calcio è cambiato…Agroppi stai parlando di un calcio vecchio di 20 anni, oggi se vuoi guadagnare per poter rinvestire e crescere nel calcio devi farlo con il merchandising o la pubblicità devi comprare campioni, il rientro con il FPF lo fai con la pubblicità mondiale vedi Milan con CR7…
    non dico che la Fiorentna possa comprare CR7 ma qualcuno che per lei è come CR7 per il Milan sicuramente si, è chiaro che devi crearce sopra una strategia di merchandising e pubblicità, sempre se sei capace di fare simili cose…ovvio fare ciò che dice Agroppi cioè ciò che stanno facendo Cognigni omo nero e Panzone Corvino è piu facile…ma non è sport…
    Questa proprietà farebbe bene a vendere hai cinesi se non è capace di fare sport!!!

  2. Senza offesa mi meraviglia il fatto che tanti tifosi siano appiattiti sulla linea di Cognigni and C…il calcio è cambiato…Agroppi stai parlando di un calcio vecchio di 20 anni, oggi se vuoi guadagnare con il merchandising o la pubblicità devi comprare campioni, il rientro con il FPF lo fai con la pubblicità mondiale vedi Milan con CR7…
    non dico che la Fiorentna possa comprare CR/ ma qualcuno che per lei è come CR7 per il Milan sicuramente si, è chiaro che devi crearce sopra una strategia di merchandising e pubblicità, sempre se sei capace di fare simili cose…ovvio fare ciò che dice Agroppi cioè ciò che stanno facendo Cognigni omo nero e Panzone Corvino è piu facile…ma non è sport…
    Questa proprietà farebbe bene a vendere hai cinesi se non è capace di fare sport!!!

  3. Senza offesa il calcio è cambiato…Agroppi stai parlando di un calcio vecchio di 20 anni, oggi se vuoi guadagnare con il merchandising o la pubblicità devi comprare campioni, il rientro con il FPF lo fai con la pubblicità mondiale vedi Milan con CR7…
    non dico che la Fiorentna possa comprare CR/ ma qualcuno che per lei è come CR7 per il Milan sicuramente si, è chiaro che devi impostraci sopra una strategia di merchandising e pubblicità, sempre se sei capace di fare simili cose…ovvio fare ciò che dice Agroppi cioè ciò che stanno facendo Cognigni omo nero e Panzone Corvino è piu facile…ma non è sport…
    Questa proprita farebbe bene a vendere hai cinesi se non è capace di fare sport!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*