Agroppi: “Pasqual è il più bravo di tutti eppure sta in panchina. Poi chi gioca? Alonso…vabbè il calcio è di tutti”

agroppi grande

Intervenuto su Radio Blu, l’ex allenatore della Fiorentina, Aldo Agroppi, ha parlato di Pasqual, esprimendo la sua meraviglia sul fatto di vederlo in panchina e sul fatto che la società sta lasciandolo andare: “E’ il più bravo di tutti e non gioca – ha detto Agroppi – perché come crossa come lui in corsa non c’è nessun altro in Fiorentina. Quando lo ritrovo tra le riserve mi meraviglio. Poi chi gioca? Alonso…vabbè il calcio è di tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. E’ vero, il calcio è di tutti. Purtroppo. Purtroppo, perché permette anche a te di dire queste cose qua.

    “Pasqual è il più bravo di tutti”: questa dichiarazione basta ad inquadrare quale mediocre giocatore ed allenatore tu sia stato.

  2. Bravo Marius!!
    Di Vargas nessuno parla più… Però l’unico che sapeva tirare dei missili terra-terra (e sapeva fare goal da fuori area!!) era l’unico … tirare da fuori area adesso è diventato come chiedere la luna …

  3. Non capisco questa disquisizione dotta su Alonso vs Pasqual … Alonso non mi sembra nulla di speciale come giocatore … non mi sembra che neanche valga anche la pena di parlarne … più che altro parlerei di una cosa, vale 1mln e 800mila euro ll’anno???
    Questa mi sembra la discussione piubinteressante!!!

  4. A pasqual gioca contro solo l anagrafe sennò non c’è nemmeno bisogno di fare il paragone con Alonso
    Ma la cosa più ridicola é che a quello scarpone spagnolo ha un contratto da 1milione 800 mila di ingaggioooooo
    Complimenti a rogg e gnignignigni

  5. Cisko io sono il primo a difendere Pasqual ma se abbiamo un allenatore che decide di mandare in campo in base alla simpatia vedi chi ci ha fatto acquistare TELLO SUAREZ COSTA E DIAMO LA COLPA AI DELLA VALLE non ci siamo comunque di Alonso ne vorrei 10 in squadra ti stai dimenticando che anno scorso e stato un dei migliori e Sousa ha spremuto tutti ad iniziare da Kalinic Borja Alonso benché avesse in panchina dei validi sostituti

  6. Alonso gioca solo con il piede sinistro (e già questo la dice lunga…).
    Non punta mai il fondo e se gli riesce quando prova a crossare centra l’avversario.
    Uno scarpone colossale.
    Pur difendendo Sousa non ho mai capito questa preferenza insistita rispetto a Pasqual.

  7. Potete dire quello che volete ma purtroppo è così.Per tre anni abbiamo avuto due attaccanti(Gomez e Kalinic)che avrebbero avuto bisogno dei suoi cross di altissimo livello,e tutti e due gli allenatori lo hanno preferito ad Alonso che non sa crossare.Mi meraviglio che Agroppi non abbia ricordato anche Vargas.E quello mica sapeva solo crossare,sapeva scartare,tirare…..

  8. Il calcio è di tutti…..difatti ci hai giocato anche tu…..!!!!!!!!!! E non eri sicuramente un fenomeno ……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*