Agroppi: “Sousa dovrebbe avere riconoscenza per essere stato ripescato dalla Svizzera”

L’ex tecnico viola Aldo Agroppi a Radio Blu parla dello status mentale di Paulo Sousa: “Se Sousa non fosse convinto, lascia il contratto e se ne va. Lui è arrivato qui dalla Svizzera, da un campionato non eccezionale, è stato ben accolto nella quarta-quinta squadra italiana per cui dovrebbe avere riconoscenza. Non vedo perché e dove dovrebbe andare via, non mi pare che le prime squadre italiane abbiano bisogno. A Firenze è sempre stato trattato bene, mai contestato anche dopo l’uscita da Coppa Italia ed Europa League, non è stata una stagione proprio esaltante anche se a me Sousa piace perché bisticciò con Lippi (ride ndr). E’ impensabile che la Fiorentina possa vincere il campionato comunque, anche perché non glielo farebbero vincere, più del quinto posto non si può pretendere perché i valori sono quelli. Dal canto suo Sousa deve sempre dare ragione alla società, senza metterla in discussione davanti ai tifosi, per ragionarci invece nelle stanze interne”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Maurizio firenze

    Cisko sei arrivato con la PIENA…e si vede..

  2. Maurizio firenze

    Riecco il fulminato di cisko il NULLA ASSOLUTO ..UN NULLA MESCOLATO COL NIENTE..ZERO COME SOSA

  3. Robiossigeno, ecco bravo inala i l’ossigeno perché ti fa male levarti la mascherina e ti fa dire delle bischerate.

  4. Agroppi ha ragione.Spero che i Della Valle se ne accorgano al piu’ presto.Io puntrei su CLARENCE SEEDORF.

  5. Beppe viola che droghe usi?
    Cambia spacciatore

  6. Grande Aldo parole sante ma levatevi il prosciutto dagli occhi… La verità è questa fatevene una ragione purtroppo è triste ma è così.

  7. Sì infatti c era la fila non sapevamo nemmeno fosse un gobbo . Come fai a dire verme l ultima volta che mi sono divertito è stata la viola di Agroppi 85 86 , con van Basten che lui voleva e avevamo praticamente preso sarebbe stato scudetto. Il secondo capitolo viola di Aldi non lo considero nemmeno sarebbe retrocesso anche mourinio. Testina.

  8. La cosa che dovrebbe saltare immediatamente all’occhio è che dice testualmente “è impensabile che la Fiorentina possa vincere il campionato comunque, ANCHE PERCHÉ NON GLIELO FAREBBERO VINCERE.”
    Questa è una cosa inaccettabile.

  9. Se non l’avessimo pescato noi, ci avrebbe pensato presto qualcun altro.
    Agroppi invece dovrebbe essere usato per pescare: in quanto verme.

  10. Agroppi non è che in Svizzera era l’allenatore dell’ultima in classifica ma del Basilea che in Europa c’è davanti nella lista dell’UEFA pertanto ci andrei piano con i giudizi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*