Agroppi: “Sousa ne combina una ogni settimana, ha sminuito la Fiorentina. Ha tenuto Bernardeschi a lungo come un appestato sulla fascia”

L’ex allenatore della Fiorentina, Aldo Agroppi, è intervenuto su Radio Blu per commentare le esternazioni di Paulo Sousa, in particolare su Bernardeschi. Agroppi non le ha mandate a dire al tecnico portoghese: “In due anni che è alla Fiorentina ne combina una alla settimana. Domandatelo ai Della Valle se sono contenti di questa dichiarazioni. E’ uno sminuire la società fare così. Lui deve fare l’allenatore e basta: lo sanno tutti che Bernardeschi possa andare in grandi società (basta che rispetti le regole della professionalità). Ma quanto c’è voluto per fare giocare Bernardeschi nel suo ruolo, invece che come un appestato sulla fascia?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Quanto hai ragione Agroppi!!!!

  2. Tra l,altro sta svalutando la rosa dei giocatori, buoni giocatori che non giocano mai,giovani mai provati, il toro quest’anno ha raddoppiato il valore della rosa con uno limitato come miajlovic, che comunque l’anno scorso ha messo in campo un portiere di 17 anni(il ns genio non l,avrebbe mai fatto) Gasperini mette in campo 4 o5 giovani ogni volta con ottimi risultati, il ns genio della panchina insiste con scarsi tra l’altro non di proprietà, continuo a sostenerlo da un po’, questo è un anno che rema contro al di là di tutte le grosse stronzate che dice.
    Cacciatelo via subito, da qui alla fine dell’anno è solo tempo perso se ne andrà lui.

  3. …..ecco perche’ caro Agroppi credo che un tifoso che vede giocare la squadra con giocatori fuori posto puo’ contestare l’allenatore , ma un EX allenatore dovrebbe aver intuito che le colpe maggiori sono daricercare in una campagna acquisti Insensata che dopo tre anni non ha fatto in modo che la squadra potesse giocare con una difesa a 4 senza alcuna difficolta….

  4. —continua …MODULO CHE TRA L’ALTRO e’ rivedibile con le squadre di alta classifica visto che garantisce grandi prestazioni a Borya valero che predilige giocare a tutto campo ma forse non garantisce un gran filtro a centrocampo .. e vedrete che quando sara’ costretto a far giocare tre centrocampisti contro queste squadre o Berna torna sulla fascia o ILICIC VA IN PANCHINA visto che ancora non gli e’ stato consentito con una campagna acquisti oculata di poter giocare con due centrali e due difensori di fascia

  5. Non e’ stata detta una cosa importante a favore di Sousa –L ‘anno scorso AVEVAMO UN Badey in stato di grazia , Vecino che o voevano tutti, IICIC capocannoniere della squadra, BORYA CHE ERA BORYA E QUINDI PER FAR GIOCARE TUTTI QUESTI QUATTRO , se voleva far giocare Bernardeschi per forza doveva metterlo sulla fascia…SENZA CONSIDERARE CHE MALISSIMO NON HA POI FATTO ANCHE SE SI CAPIVA CHE ERA SASCRIFICATO , VISTO CHE HA CONQUISTATO LA NAZIONALE con quel ruolo..Quest’anno L’infortunio di vecino , la scarsa forma di Badely hanno fatto si che Sousa trovasse il modo con il 3-4-2-21 di mettere tutti i giocatori nel loro ruolo piu’ congeniale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*