Questo sito contribuisce alla audience di

Agroppi su Bernardeschi: “La Fiorentina gli rimarrà nel cuore ma guarda al conto corrente”

L’ex allenatore anche della Fiorentina, Aldo Agroppi, a Radio Blu torna sul tema Bernardeschi: “Quando hai l’occasione, come ha Bernardeschi, di fare tanti soldi allora fai dei conti perché di fronte ai soldi siamo tutti deboli e anche le belle parole trovano il tempo che trovano. Mettiamoci anche nei suoi panni, la Fiorentina gli rimarrà nel cuore ma lui pensa al conto corrente perché è un professionista. Se poi dovesse andare alla Juventus i tifosi ci rimarrebbero ancora più male ma queste cose bisogna superarle. Il fatto è che come viene fuori un giocatore a Firenze c’è subito una grande squadra pronta a prenderlo. Sono convinto che Bernardeschi sia legato a Firenze ma mettiamoci nei suoi panni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il trionfo …..dell’ovvio !!!!

  2. Per me si può levare tranquillamente dal c…o .l,importante è che porti 50 mln e che siano reinvestiti subito e bene !!

  3. Il nuovo antognoni, il grande talento, il futuro della nazionale…. signori salutate La nuova bandiera della fiorentina che parte verso torino…. E ora miraccomando roviniamo anche chiesa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*