Agyei: “Fiorentina, voglio una chance per dimostrarti il mio valore”

image

Daniel Kofi Agyei è uno dei giocatori che la Fiorentina ha ancora sotto contratto e che la società dovrà piazzare altrove nel corso di questa estate. Il centrocampista, che ora si trova in Ghana, il suo paese d’origine, per trascorrere le vacanze, però vorrebbe far cambiare idea alla società: “Ho fatto bene la scorsa stagione in prestito al Benevento – ha detto Agyei – Voglio una chance per provare il mio valore con la maglia della Fiorentina. Lo so che sarà molto difficile, perché sarei in competizione con molti giocatori d’esperienza, ma io mi sento pronto per questa sfida”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Anche a me piacerebbe giocare nel Barcellona con Messi e Neymar, purtroppo i limiti tecnici a volte non consentono di realizzare i propri sogni. Cominci col provare a tornare in serie B e giocare a buoni livelli almeno tra i cadetti.

  2. P.S. Ai DV farebbe senz’altro piacere avere in rosa giocatori validi senza doverli strapagare come tanti altri di pari valore ma meglio pubblicizzati !!! sfv

  3. se cerchiamo dei giovani non capisco perché non proviamo a far tornare i ns. a spasso per l’Italia … come interditore questo non mi pareva male come non mi dispiacevano i due del Modena Salifu e Acosty … possibile che si siano persi tutti per la strada i prodotti del ns. vivaio che hanno vinto la coppa Italia di categoria e sono arrivati secondi dietro la Roma in campionato ?!?! sfv

  4. È forte !!…ci sono molti giocatori peggiori di lui che vengono pompati ed osannati a suon di milioni ma che sono ampiamente SOPRAVVALUTATI !!!…TOTNARE AL CALCIO VERO, NON ALL ‘IMMAGINE…GOMEZ INSEGNA !!!

  5. e proviamolo, nella primavera era molto promettente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*