Ahi, ahi, ahi, Barcellona e Real, scatta la caccia ad Alonso

Non sono buonissime le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna su Marcos Alonso. L’esterno sinistro della Fiorentina, secondo il quotidiano Sport, è finito nel mirino di Barcellona e Real Madrid che stanno seguendo con molto interesse gli sviluppi della vicenda relativa al suo rinnovo contrattuale con l’annuncio che non arriva. Del resto con la stagione che sta facendo e vista anche la scarsità di specialisti nel ruolo, Alonso rappresenta un boccone prelibato per molti operatori di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. www.maremmapress.it

    GniGni colpisce ancora …

  2. Non è una questione che può risolvere Sousa, questo contratto andava rinnovato in estate ora se veramente è entrato nel mirino di queste squadre che gli offriranno un ingaggio da nababbi figuriamoci se il padre di Alonso rinnoverà il contratto di suo figlio, che fra l’altro sono pure spagnoli, altro gravissimo errore dei nostri dirigenti ma questo è evidente anche se rinnovasse.

  3. sicuramente sarà un altro caso Dormolivo, Neto, etc etc etc, purtroppo alcuni dei dirigenti della Fiorentina che i DV non vogliono mai cambiare, faranno sempre questi errori!!!
    SFV

  4. SANDRO,devi vederla nel contesto di squadra e di modulo. Mario Rui è un esterno che è stato fatto diventare terzino sinistro per necessità. Ma io lo ritengo superiore per il modo che Sousa fa giocare la Viola. Sousa non schiera terzini,gioca con tre difensori centrali e due esterni che stanno sulla linea di centrocampo e io penso che Rui sia più adatto di Alonso a fare quel compito. Più agile,più scattante e tecnico. Alonso puo anche fare il centrale,Rui anche l’ala sinistra. Questo è quanto.

  5. Per me Alonso e’ uno degli esterni più forti che ci sono in circolazione anche ieri è’ andato vicino al gol e ha dato 2 assiste perfetti che non sono stati sfruttati. È’ forte sia da terzino che da esterno di centrocampo fa gol e fa assist e fino al 90 esimo fa tranquillamente tutta la fascia. Mi viene da ridere a leggere che Mario rui che è’ un buon terzino sia molto meglio di Alonso. Caro Stefano mi sa che il calcio non è il tuo sport

  6. Chi si occupa dei rinnovi dei contratti sta giocando col fuoco. Alonso già dallo scorso campionato si era dimostrato un treno sulla fascia, il miglior esterno a tutta fascia della serie A e tra i migliori in Europa. Il contratto si doveva rinnovare al più tardi nella primavera scorsa ed invece siamo quasi a Natale e per qualche decina di migliaia di euro si rischia di perdere un capitale di almeno 15 milioni. ASSOLUTAMENTE INCONCEPIBILE! Montolivo e Neto non hanno insegnato nulla.

  7. Vabbe’ se non riusciamo a rinnovare nemmeno questo contratto….per cortesia pretendo le dimissioni da qualcuno della società…sarebbero troppi errori, poi ora che lottiamo x il primo posto, sarebbe una dimostrazione reale di incapacità… Non credo che comunque sousa permetta una cosa del genere, quindi sono tranquillo. Rinnoverà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*