Questo sito contribuisce alla audience di

Al Barça sembrano avere il “braccino” solo per Cuadrado

Paradossalmente la possibilità di cedere Cuadrado da parte della Fiorentina si è arenata nelle scorse settimane davanti alla mancanza di offerte all’altezza. Paradossalmente perché il novero dei candidati acquirenti portava i nomi dei principali club europei; club che per altro non sembrano avere problemi a “sperperare” soldi per chiunque, tranne proprio che per Cuadrado. Il Barcellona ad esempio si è svenato per fare suo Suarez, così come per il 31enne, difensore, Mathieu. Ed ora sembra essere pronto a spendere altri 18 milioni per il difensore belga dell’Arsenal Vermaelen, come riporta il sito della BBC. Cifre spese quasi a cuor leggero su calciatori che probabilmente non cambiano il corso di una partita o di una stagione, mentre per Cuadrado sembra che lo sforzo non lo si voglia fare fino in fondo…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sarà la legge del mercato ma probabilmente ci sarà chi caccerà più soldi di loro…

  2. BRACCINO CORTO???? IO NON CREDO, SAREBBE MOLTO PIU’ SEMPLICE PARLARE DELLA LEGGE DELLA DOMANDA ED OFFERTA, SE “DEVI” VENDERE IL PREZZO SI ABBASSA………..SE SEI TANTO FORTE PER PERMETTERTI DI NON VENDERE IL PREZZO NON SI ALZA………………….S’IMPENNA!!!!!

  3. … Secondo me hanno capito che Cuadrado non lo prendono….. Va al Manchester U….. Nostro malgrado….. Nostro triste malgrado…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*