Al ‘Franchi’ risuona la marsigliese…e i tifosi dell’Empoli cantano

20151122_145535_20151122151048290

Prima dell’inizio della partita tra Fiorentina ed Empoli, al ‘Franchi’ è stato fatto risuonare l’inno francese, in memoria delle vittime degli attentati di Parigi. E mentre l’inno andava…nel settore ospiti i tifosi dell’Empoli continuavano a cantare come se niente fosse, tanto che dagli altri settori dello stadio è dovuto partire un applauso per mettere una sordina ad un comportamento sicuramente poco consono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Hanno fatto bene, bisognava farlo noi! Io voglio un inno per ogni paese che subisce gli attacchi di questi delinquenti, non solo per i francesi (che nel mentre stavano bombardando in Siria). O lo si fa per tutti o per nessuno, la Francia poi NON è un esempio di esportazione di pace nel mondo essendo stati il Paese che ha creato l’imperialismo coloniale. Si poteva mettere 3000 canzoni di pace per ricordare quei poveri ragazzi piuttosto che l’inno di una nazione che ha esportato odio nel mondo!!!

  2. violaadimilano

    Ragazzi bisogna essere obiettivi: Sousa l ha impostata malissino. Kalinic dentro e subito il pareggio. Ma siamo tanto forti fa regalare partite cosi? E permettere ad una squadra come l inter di andare prima in classifica? Fate un po voi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*