Questo sito contribuisce alla audience di

Al momento non è la Fiorentina la società più vogliosa di Vrsaljko

Il riavvicinamento degli ultimi giorni tra Fiorentina e Genoa per Sime Vrsaljko non per forza porterà, se porterà, ad un accordo in breve tempo. Secondo il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà infatti, l’offerta più alta rimane quella del Sassuolo che offre 6,5 milioni ai rossoblu; per i neroverdi resta da convincere il croato, cui comunque andrebbe un contratto sul milione abbondante. Cifre che al momento la Fiorentina non ha raggiunto. Secondo Pedullà il Sassuolo vorrebbe chiudere a breve, da qui l’esigenza per i viola di accelerare forse i tempi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il problema non è’ quante volte abbiamo visto giocare Versaliko, il problema e’ tutte le volte che abbiamo visto giocare Tomovic,Savic e gli altrui difensori viola , quelli che hanno subito quasi 50 reti e che per non smentirsi anche stasera hanno subito 2 gol, ancorché su punizione, da dilettanti.comunque Versaliko e’ forte e sopratutto lo vuole Montella.

  2. pigliamo Verthongen e lasciamo che si dividano gli ossi tra Juve e Sassuolo (ovvio che lo comprerebbe la Juve a nero, come da una vita)
    Verthongen e….Brahimi

  3. Firenze(o Milano) oppure Sassuolo? Scelta ardua per un professionista che deve crescere…Roma o Colleferro…questo é il problema!

  4. A me questo mi sembra forte, poi magari mi sbaglierò..

  5. time la penso come te e viste le cifre comunque importanti che occorrerebbero per lui sarei felice se le stesse risorse o poco + la viola le destinerebbe per Santon, altrettanto giovane, bravo su entrambe le fasce e a livelli importanti già da anni, uno dei pochi talenti italiani che sarebbe buono riportare in Italia, una sorta di Rossi bis anche se in piccolo.

    Inoltre quelli del Sassuolo proprio con la viola devono lesinare? 500 mila per Cassani son pochi, giusto che costi -di Vrsaljko ma

  6. Ma voi quanto spendereste per questo? Sicuri che valga.tanto? onestamente lo avete visto spesso giocare o seguite le suggestioni suggerite dalla stampa spesso fantasiosa ? Ma la fiorentina lo vuole.veramente? Prima di sentenziare sarebbe il caso di chiarire alcune di queste.cose

  7. Nn c’è nemmeno bisogno di commentare…che tristezza

  8. Cmq io non mi lamento della squadra, però sti della Valle so strani, o cmq la fiorentina in generale, non lo sò ma, ci sà da svendere un so quanti giocatori medio scarsi un si sa i che fa j c 11, più se gia comprato altri 3 giocatori di medio livello(alm spero) quando avremmo bisogno di poche pedine ma Bone! Ah, siamo sempre senza sponsor, e lo stadio col ….. che si farà…

  9. in competizione con il Sassuolo….

  10. Enrico (il Saluzzese)

    No, non si accelererà un bel niente perchè non si può spendere, punto e a capo.Arriverà un’ altra sorpresa per la difesa forse un cinese;sai che libidine con gli sponsor!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*